Jack's pov.
"Ehy cazzone, svegliati! Tirati su!"fece Ben, prendendolo per un braccio cercando di sollevarlo da terra. Era uno spettacolo raccapricciante vederlo in quello stato. "Eh? Che volete? Lasciatemi, non vedete che mi sto divertendo?"disse Jeff ubriaco. "Sappiamo cosa hai fatto a T/n e giuro che te la faremo pagare, brutto pezzo di idiota, Joker mancato!"sbottò Jane. Lui la guardò debolmente e disse: "Calma bambola, ero solo triste perché mi aveva respinto, ma non volevo farle niente. Sono solo un po' pazzo, non è colpa mia! Ahah". Jane si arrabbiò molto. "Quindi sei stato tu"dissi. "Lo ammetto, signor giudice!"disse lui. Prima che potessimo parlare, Jeff riprese a rovesciare il resto di quello che aveva ingerito, ossia una delle tante tequila. Avrà avuto lo stomaco e il fegato a pezzi e questo era ciò che si meritava. Sospirai. "Beh, immagino che tu sia grande abbastanza da tornare da solo"disse Jane freddamente, per poi girare sui tacchi e andare via. "Jane, vuoi davvero lasciarlo qui così?"chiese Ben, preoccupato. "Sì. Saprà come difendersi, visto che con i deboli è bravo a usare il coltello"disse lei. "Ha ragione, andiamocene"dissi io. "Forse avete ragione"disse poi Ben e ci seguì. "Ragazzi! Dove andate? Non voglio che mi lasciate qui"disse Jeff, pulendosi la bocca. Jane lo mandò a fanculo e ci incamminammo verso la foresta e poi verso casa. T/n, nei giorni dopo, si era ripresa fino al punto di essere completamente guarita ed io ero andato a trovarla spesso. Mi scusai con lei per averla spaventata involontariamente e lei mi perdonò dicendo: "Tim e Jeff volevano farmi qualcosa. Anzi, Tim ci ha ripensato ma Jeff mi ha aspettata dietro un albero, mi ha presa e voleva approfittarsi di me...è...è stato bruttissimo...mentre lo spingevo via, lui ha estratto il suo coltello e mi ha attaccata, ferendomi qui...tutto quello che ricordo è che avevo freddo e sono caduta a terra svenendo. Ora mi resterà questa piccola ma visibile cicatrice...ho anche sentito che Jeff diceva che tu mi avresti fatta fuori prima o poi...". Mi sentii in pena per lei e così la abbracciai forte a me. "Sei bellissima comunque..."le dissi dolcemente. "Io non potrei mai mai mai farti del male, te lo giuro..."le disse ancora, prendendo il suo viso tra le mani. Aveva degli occhi così innocenti. Come si poteva ferire una ragazza così? Volevo baciarla, volevo stringerla a me, ma mentre stavo per farlo, qualcuno bussò. "Ragazzi, tutto bene? Posso entrare?"chiese Slenderman. "Certo"risposi, un po' seccato perché ci aveva interrotti. Slenderman entrò e aveva con sé un mazzo di rose blu. "Queste le manda Offenderman am sono anche da parte mia e di Trenderman. Come stai T/n? Jeff è in punizione per tre mesi. L'ho sistemato con Offenderman. Mi spiace tanto"disse lui, dandole i fiori. "Grazie mille. Sto meglio. Molto"rispose T/n. "Quando te la sentirai, potrai scendere giù, abbiamo fatto una piccola festa per te, per farti sapere che ci teniamo a te"disse Slenderman. "Grazie ancora!"disse lei, con gli occhi che le brillavano. "La porterò io giù"dissi, per poi prendere la mano delicatamente. Lei arrossì e giurai che anche io arrossii, anche se non si vedeva molto dal colore della mia pelle. "Bene. Io esco per fare le mie solite commissioni, spaventando quelli che entrano nel bosco. A dopo ragazzi. Ah, ho un appuntamento con Kate the chaser"disse lui. Eravamo scioccati. Davvero si frequentavano?! Annuimmo e scendemmo giù. Ben, Jane e gli altri le porsero dei pensierini e lei sorrise, aprendoli. Era da poco che stava con noi, però avevano capito cosa le piacesse. Jane le regalò un vestitino corto ma non volgare, lilla, scollo a cuore e c'erano delle parigine nere a righe lilla all'interno. Ben le regalò un videogame visto che anche a lei piacevano. Clockwork le fece un gioiello della sua marca preferita. Helen le fece un disegno incorniciato davvero bello che raffigurava Parigi, una delle sue città preferite. Era stato davvero bravo. E ci furono tanti altri regalini. La festa iniziò e lei e Ben giocarono insieme, mentre tutto noi spizzicavamo qualcosa. C'erano pizzette, dolcetti vari, alco lieve, acqua, coca cola e per me arrosticini.
T/n's pov.
Ben ti aveva lasciata vincere e lo avevi abbracciato perché avevi capito che era davvero gentile con te. Avevi giocato un po' con Laughing Jack e Clockwork a Uno e avevate mangiato qualcosa. La musica era fantastica e avevate ballato un po'. Non dovevi fare troppi sforzi, quindi ci eri andata piano. Poi però, ti eri accorta di non avere la tua pochette con i rossetti e te ne serviva uno, quindi ti eri ricordata di averla lasciata al piano di sopra ed eri salita. Mentre eri andata a cercarla, l'avevi trovata, ma qualcuno chiuse la porta dietro di te. Ti eri voltata di scatto notando Jeff. "Ehilà piccola"disse lui, con un tono per niente rassicurante. "J-Jeff..."avevi balbettato. "Come hai fatto a tornare? Non eri con Offenderman?..."avevi chiesto, indietreggiando. Il cuore ti batteva a mille e ti sembrava di essere tornata a qualche sera fa. "Sono scappato, quindi ora sto qui, perché c'è qualcuno che deve pagare per quello che m i ha fatto"disse lui, venendo verso di te. "Pagare?! Mi hai quasi uccisa! Hai tentato di abusare su di me!"avevi detto, colpendo la parete. "Sei stata una bambina cattiva"disse lui, bloccandoti contro la parete. Stavi iniziando a tremare e sentivi le lacrime formarsi nei tuoi occhi. "Che cosa farai ora? Mmm? Piangerai? Lo racconterai a Slendy? O al tuo ragazzo Jack?"schernì lui. Lo avevi ignorato, iniziando a respirare forte. La labbra ti tremavano e le gambe anche. "Per favore..."avevi pregato, sentendo la lama contro la tua pancia. "Ti ho lasciato un bel segno"disse Jeff. "Vuoi averne altri?"chiese ancora. "N-no"avevi risposto, dimenandoti. "Allora baciami"disse lui. Senza neanche il tempo di rispondere, Jeff ti prese con forza e ti baciò. Ti dimenavi, ma poi, arrivò Offenderman. "Figlio di puttana!! Lascia stare T/n!!"disse, per point sbatterlo via da te. Lo afferrò con i tentacoli e ti disse: "Scusa T/n, ci penso io a lui. Stai bene?"chiese. Avevi annuito ed eri andata via di corsa. Chissà cosa gli avrebbe fatto, ma almeno eri più tranquilla. Avevi abbracciato Jane terrorizzata e lei ricambiò, rassicurandoti. Intanto, Jeff e Offenderman, stavano lottando e Offender ebbe la meglio, sconfiggendolo. Lo punì e lo legò ad un albero, mentre voi stavate finendo di festeggiare.
STAI LEGGENDO
"I'll be always by your side❤️"
FanfictionSalve a tutti, questa è una Eyeless Jack X reader e ci saranno contenuti un po' forti, in caso vogliate leggerla :)