T/n's pov.
Per quel giorno ne avevi abbastanza di Jeff e di sentirti vulnerabile. Avevi solo voglia di stare in tranquillità sapendo di essere lontana dal pericolo e avevi bisogno di Jack. Lui ti piaceva e sapevi che in fondo, provava anche lui qualcosa per te. Era diverso da Jeff, lui era più dolce e si vedeva che ci teneva davvero a te. Ti sentivi al sicuro anche con Clockwork e Jane, perché si erano affezionate a te. Durante la festa, avevano cambiato musica e alcuni giocavano a Twister mentre altri ancora bevevano o ballavano. Ti eri presa un po' di thè al limone perché non ti piaceva l'alcol e ballavi ogni tanto. Mentre sorseggiavi da bere, Jack si avvicinò a te e ti chiese sorridendoti: "Hai freddo?". "Un po' sì, come lo sai?"avevi chiesto. "A parte che riesco a percepire tutto, ma poi fuori sta nevicando. Strano ma vero"disse Jack. "Cosa?! Davvero?"avevi chiesto. Non eri abituata a vedere la neve, almeno non dove vivevi tu. Faceva freddo da te, ma non così freddo da far nevicare. "Wow...è bellissima"avevi detto emozionata. Jack ti portò la sua giacca e te la fece mettere. "Grazie Jack"avevi detto, non riuscendo a smettere di arrossire. "Scusami ancora, mi sento in colpa"disse lui, abbracciandoti. "Tranquillo"avevi detto, sorridendo. "Vuoi ballare?"chiese Jack. "Prima devi girarti"avevi detto. Jack aveva un'aria confusa, ma poi si girò. Gli avevi lanciato una palla di neve e ti eri messa a ridere. "Ehy!"rise lui. "Prendimi Jack!"avevi detto, correndo nel bosco. Jack rideva con te mentre ti correva dietro. Poi, dopo un po', ti prese per un braccio e ti strinse a sé. "Sei fantastica...mi piaci da morire sai?"ti fece. "Davvero?"avevi chiesto emozionata. "Certo. Quando ho saputo di cosa ti aveva fatto Jeff, sono impazzito. Nessuno deve farti del male"disse Jack. "Mi piaci anche tu"avevi detto, per poi baciarvi. "Aiuto!!"urlò Jeff. Era legato ad un albero più in là e tu e Jack, lo avevate preso in giro, per poi andare di nuovo a casa e lasciarlo lì. La stava pagando e anche cara, soprattutto ora ch e stava nevicando. Tu e Jack vi stavate baciando per tutta la sera e Jane ti fece l'occhiolino come per dire: "Brava ragazza!". Avevate fatto varie partite a Just Dance, Super Mario, Zelda etc. Erano quasi le due del mattino e tu eri stanca, così Jack ti portò in camera. "Posso dormire con te?"chiese lui. "Sì, scrivo a Jane e glielo dico"avevi risposto e dopo un po', Jane ti rispose che andava bene. "Non fate troppo casino ;)"aggiunse per messaggio. "Non voglio obbligarti a fare niente che tu non voglia"disse il moro, con un'aria comprensiva. "Certo, lo so, è che non sono ancora pronta..."avevi detto. Jack ti baciò. "Tranquilla piccola. Voglio che tu ti senta al sicuro"disse, per poi sdraiarsi con te prendendo una coperta morbidissima. Vi eravate baciati e poi vi eravate addormentati. La mattina dopo, ti eri svegliata con Jack che sembrava un cucciolo per quanto beato dormiva. Un pensiero ti venne in mente: che ne era stato di Jeff dopo tutta quella nevicata?
STAI LEGGENDO
"I'll be always by your side❤️"
FanfictionSalve a tutti, questa è una Eyeless Jack X reader e ci saranno contenuti un po' forti, in caso vogliate leggerla :)