5~Nursery

9 1 0
                                    

                                   Jack'a pov.
Era abbastanza fresco e umido nel bosco e iniziammo a chiamare T/n, ma ovviamente, senza risposta. "Tesoro sono io, Jane! Ti prego esci fuori, Jack non vuole farti niente!"urlò lei. Niente. Era tutto troppo tranquillo. Mi sentii devastato ed ero così dispiaciuto. La luna illuminava il bosco e fu d'aiuto. "Credi di poter fiutare il suo odore?"chiese Jane. "Non bene, sento solo odore di erbe aromatiche del bosco, tipo la salvia...aspetta, la salvia sta a qualche metro da dove siamo noi, giusto?"chiesi. "Certo, perché?"chiese lei. "Perché lo sento davvero forte. Forse lei si è nascosta dove c'era la salvia. Possiamo provare"dissi, per poi seguire quel forte odore. Improvvisamente, il mio naso fu deviato dall'odore di pioggia. "Sta per piovere"dissi. "Merda, no!"imprecò Jane. "Non ti avevo mai vista così preoccupata per qualcuno"notai. "Lo so, è strano anche per me, ma quella ragazza mi ispira dolcezza, sincerità e fiducia. Mi trovo bene"disse lei. "E mi dispiacerebbe se le succedesse qualcosa"ammise. "E tu? Che provi per lei?"mi disse. "Sento che mi piace e che farei di tutto per lei..."dissi brevemente ma sinceramente. Jane mi sorrise mentre camminavamo e arrivammo ad un certo punto del bosco dove c'era la salvia. Era praticamente dove io e Jeff avevamo discusso ed io lo avevo colpito. Lo dissi a Jane e poi, un tuono forte seguito da lampi e altri tuoni ancora, si fecero vivi nel cielo. "Sbrighiamoci!"dissi, ma Jane disse: "La vedo! Oh no, Jack, non guardare!". Il mio cuore mancò di qualche battito. "Che c'è?"chiesi, immaginando già la risposta. "C'è sangue ovunque...e vedo una ragazza che sembra proprio lei"disse Jane, respirando faticosamente. Mi girai e corsi verso la ragazza che in effetti sembrava essere davvero lei. "T/n!!!"urlai. Jane mi venne dietro. Era davvero lei...Sentii la rabbia invadermi e anche il panico. Lei era stata accoltellata sul fianco sinistro e la presi in braccio. Era svenuta, probabilmente dalla paura e dal dolore e sentii che respirava ancora. Per fortuna era ancora viva e decisi di portarla di corsa da Nurse Ann, insieme a Jane. "Si riprenderà?"chiesi preoccupato. "Sì, per fortuna che siete intervenuti in tempo. Chiunque sia stato, non ha colpito bene il punto, per fortuna"disse Ann, offrendoci del caffè della macchinetta. Lo bevemmo. "So chi è stato e me la pagherà cara"dissi e Jane uscì dalla stanza incazzata. La raggiunsi. "Ora lo uccido!"fece lei ed io la seguii. Entrammo in camera di Jeff, ma non c'era. Condivideva la stanza con Ben e gli chiesi: "Dov'è Jeff??". "Sta in un locale qua vicino, ha detto che doveva ubriacarsi, perché?"fece lui, mettendomi in pausa il videogame. "Perché ha quasi ucciso T/n"disse Jane con rabbia. "Cosa?!"fece Ben scioccato. "Vengo con voi"disse Bene e così andammo. Lo trovammo al pub più vicino, sdraiato a terra e aveva rimesso. Era uno schifo. Questa volta, non l'avrebbe passata liscia.

"I'll be always by your side❤️"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora