CAP. X

29 4 0
                                    

Pov Nessuno:

Cina si avvicina alle due figure dietro le sbarre e sorride.
"I vostri fratelli verranno qui e io portò finalmente strangolarli" dice tirando un pizzicotto a Nuova Zelanda. Il zelandese fa dei passi indietro e si tocca il naso dal dolore. Bielorussia brontola.
"Loro non verranno qui!"
"Nei sei sicura?"
Cina afferra il mento di Bielorussia e stringe la presa.
"Loro verranno qui. Stanne certa" detto questo lascia la presa. La ragazza bielorussia si massaggia il mento per il dolore.
Il cinese si avvicina ad un tavolo. Prende in una mano una boccetta e ci gioca tra le dita.
Nuova Zelanda lo guarda ringhia.
"Sei un pazzo rincoglionito stronzo psicopatico!"
Cina lascia la boccetta e afferra il collo di Nuova Zelanda. Bielorussia grida ma Cina la ignora stringendo di più la presa al collo.
"Potresti ripetere, cortesemente?"
Nuova Zelanda cerca di liberarsi ma senza successo. Più il neozelandese si ribella, più la presa aumenta.
"N-niente" dice in fine Nuova Zelanda soffocante.
Cina sorride e lascia la presa. Nuova Zelanda cade in ginocchio tenendosi il collo e ansima affannosamente. Bielorussia gli si avvicina con gli occhi spalancati.
"Tutto bene?"
"S-si, non preoccuparti Bielo"
La ragazza bielorussia guarda il cinese. Cina riprende la boccetta in mano e sorride.
"Spero che avvelenare uno dei due non vi dispiaccia, vero?"
Bielorussia e Nuova Zelanda si aggrappano alle sbarre della cella.
"Non puoi farlo!" urla Bielorussia.
"Oh sì che posso, invece. Ma tranquilli, vi avviserò quando moriranno"
Nuova Zelanda apre la bocca ma non esce nessuna parola. Bielorussia ha gli occhi lucidi.
Naturalmente a Cina non interessa niente della loro opinione.
"Beh credo che il funerale dei tuoi genitori non ti faccia piangere" dice il cinese a Nuova Zelanda.
Il neozelandese spalanca gli occhi e lo guarda.
"Sei stato tu!"
"Molto probabile sì"
Nuova Zelanda cade di nuovo in ginocchio e inizia a piangere.
Cina sbuffa.
"Oh tranquillo, niente di grave. Li ho solo avvelenati. Tutto qui. Non fare il bimbetto dell'asilo adesso"
Cina ride.
"Ora devo occuparmi di una coppia che la voglio vedere morire sotto i miei piedi. Arrivederci"
Il cinese si allontana dalla cella mentre Nuova Zelanda piange a dirotto e Bielorussia è diventata pallida.

Non ti serve la perfezione, perché sei già perfetto così <[RUSAMEEEEE]>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora