CAP. VIII

56 4 0
                                    

Pov Nessuno:

America era entrato nel panico. Oggi era il giorno del funerale dei suoi genitori. Canada purtroppo aveva un impegno di lavoro molto importante e quindi se la doveva cavare da solo con Russia e Australia.
"Ame te la stai cavando bene" disse Russia abbracciandolo alla vita. America sorrise. Avere una persona accanto come Russia si sentiva tranquillo e protetto. In quel momento arrivò Australia con tre mazzi di fiori in mano
"Ame meglio i fiori blu, rossi o bianchi?" domandò suo fratello cercando di tenere tutti e tre i mazzi in mano
"Bianchi" rispose America
"Ok" disse Australia. Poi sparì. Rimase nella stanza solo America e Russia.
"Ame tranquillo la cerimonia è oggi pomeriggio" disse Russia
"Lo so ma... stavo... stavo pensando a Nuova Zelanda e Bielorussia" disse America malinconico
"Oh..." Russia abbassò la testa
"Fbi non ti ha detto niente?" chiese rialzando la testa
"Purtroppo no, ancora niente"

Pov Russia:

Vedere America così mi spezzava il cuore. E tanto. Ormai non dorme bene da giorni e fa solo incubi sulla morte di suo fratello e dei suo genitori. Per questo motivo avevo deciso di trasferirmi da America per starli accanto. America si era seduto al tavolo con in mano una foto.
"Lo so che ti mancano Ame" dissi sedendomi accanto a lui. America iniziò a piangere a dirotto sul mio petto.

[pomeriggio]

Pov Nessuno:

"Oggi celebreremo la morte di Uk e Francia" disse Vaticano. Guardò America. America negò con la testa.
"Per chi vuole fermarsi a fare qualche preghiera, lo faccia pure" continuò. Dopo la cerimonia portarono le bare e le seppelirono. America si fermò davanti alle due lapide di marmo dove raffiguravano le foto dei suoi genitori. Dietro di lui c'erano Canada, Australia, Russia e Ucraina. Canada e Australia si avvicinarono ad America e gli posarono una mano sulla spalla. America li guardò. Posarono sotto le due lapide dei fiori bianchi e accesero due candele.
In quel momento arrivò Fbi correndo.
"Russia! America!" disse con il fiatone quando si fermò. America e Russia si girarono verso di lui.
"Che c'è?" chiese America
"Ho... Forse degli... Sospettati... Sulla morte di Bielorussia... E Nuova Zelanda..."
"Davvero?" domandò Russia e Fbi annuì. Poi America svenì tra le braccia di Russia.

Non ti serve la perfezione, perché sei già perfetto così <[RUSAMEEEEE]>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora