NOTA: QUESTO MESSAGGIO SARÀ ELIMINATO CON LA RIPRESA DELLE PUBBLICAZIONI REGOLARI
It's been a long time coming, but...
... what if I told you I'm back? ❤️Cari lettori, care lettrici,
è passato tanto tempo da quando avete sentito di me per l'ultima volta.
Troppo tempo.
Tuttavia, devo spezzare una lancia in mio favore. In questi mesi in cui probabilmente avete atteso con pazienza una notifica, nella mia vita stavano cambiando molte cose. Cominciavo a scegliere me stessa per la prima volta, e con questa scelta ho deciso di cominciare a godere di tutte le esperienze, dalle più stressanti alle più belle ed emozionanti.Ho preso la mia prima certificazione linguistica.
Sono andata per la prima volta a Londra.
Ho incontrato diverse persone meravigliose, tra cui una che mi ha fatto battere il cuore e che lo fa ancora adesso, e a cui io ho fatto e faccioancora lo stesso effetto.
Sono stata a lavorare un mese all'estero, in Germania, e questa esperienza mi ha aiutata a crescere.
Ho compiuto diciotto anni.
Ho passato del tempo con le persone che amo e alle quali sono affezionata.Insomma, ho avuto il mio bel da fare.
Nonostante tutto, non ho mai smesso di scrivere quello che mi passava per la testa. Scrivere è sempre stato il modo di liberare un po' di pensieri, e la mia parte creativa non può fare a meno di uscire di tanto in tanto, quando le emozioni in gioco sono troppe per il mio corpo da contenere. Per un po' mi sono dedicata ad altri progetti e mi sono permessa di abbandonare questa storia, di prendermi una pausa da una cosa che ho fatto per tanto tempo, ma con la promessa che sarei ritornata, al momento giusto, a riprendere il filo da dove avevo lasciato i ragazzi.
E credo che adesso, quel momento sia arrivato.
Voglio ringraziare voi che state leggendo questo messaggio, perché significa che siete rimasti in qualche modo e non c'è gioia più grande per uno scrittore che sapere di avere dei lettori su cui contare. Quindi grazie a voi, che siete ancora qui a supportarmi e a ricordarmi quanto valgo. ❤️🩹
E ora l'annuncio:
La pubblicazione di Gioco di Ombre riprenderà tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre con il capitolo 40. Quindi prendete le vostre bacchette e mettetevi comodi, perché il bello deve ancora arrivare... ❤️
Con affetto,
La vostra Mavi. 🌹
STAI LEGGENDO
Gioco di ombre (a Fantastic Beasts Fanfiction)
Fanfiction• Sequel di "Sotto la pioggia" • NOTA: È NECESSARIA LA LETTURA DELLA PRIMA STORIA PER COMPRENDERE LA TRAMA Due anni dopo gli eventi di Rio, il mondo magico non è ancora salvo. Grindelwald e i suoi seguaci si preparano alla guerra e così Newt Scamand...