Ed eccoci qua,miei cari lettori (wow mi sento formale) alla fine di questa storia.
A pensare che volevo scriverla "solo per pura e assoluta noia":)
Eppure in voi lettori e amici ho trovato una seconda casa.Ringrazio tantissimo
sonounaragazza34
Per avermi supportato e dato idee fino all'ultimo🥹🌹Ringrazio la mia 🌺 che non ha wattpad,ma che mi ha dato una mano più che enorme 🌺🥹
Ringrazio saphira🪐, Noè, Velvette e vari utenti di Snapchat che mi hanno aiutato.
E infine ringrazio voi...
I lettori che sono stati vicini ai due personaggi e che hanno seguito la storia fino a questo punto.Mettere la parola fine a una storia così,fa venire tanto magone,ma di felicità.
La consapevolezza che ho fatto sentire meglio alcune persone con questa pazzia mi fa sentire più che bene..
Vi ringrazio con tutto il cuore🥹.
Tutto tutto tutto.Sono sicura che mi scenderà una lacrima dicendo cliccare il tasto "completa" sulle impostazioni della storia🥹.
È questo non è tutto,tra pochissimo uscirà il sequel che parlerà della nostra amatissima Connie 🥹.
Vi aggiornerò,e vi porterò sempre nel cuore🥹🖤🩷.
E probabile che qualcuno si svegli domattina con la notifica di un aggiornamento wattpad,per poi vede l'immagine "completa" sull'icona della storia.
Credo che terrò questa magnifica e bellissima esperienza sempre nel cuore🩷🖤 e con questo,miei carissimi lettori (minchia so troppo formale) abbiamo finito. Per ora😉🩷🖤.
Vi saluto con il cuore e le lacrime agli occhi,ma vi dico una buona notizia!
Tornerò presto con la copertina del sequel e vari aggiornamenti.Con il cuore in lacrime,miei cari,vi saluto e vi auguro tutto il bene del mondo🩷🖤 vi amo tutti quanti dal primo all'ultimo 🩷🖤
STAI LEGGENDO
🩷la verità e che forse ti amo🖤
Fanfictionuna storia Huskerdust~~~ spero vi piaccia🫶🏻✨💫