Era il lontano 20 marzo dell'anno 2015 ...il giorno che avrebbe segnato il mio destino.ero a scuola facevo l'alberghiero ed ero al 1°anno ,
A scuola tra i professori ero conosciuto come "il mafioso" mentre tra i ragazzi come "joker", un po' per la mia risata, un po' per il modo di pensare fuori dagli schemi.
Come dicevo fremevo dalla voglia di uscire in cortile essendo prevista un Eclissi solare verso le 10:30.
Dopo tanto tanto tanto tanto tempo (penso che ho esagerato a dire "tanto") suono' finalmente la campanella e veloce e fulmine come Steve MC Queen mi fiondai in cortile con il telefono già sbloccato sulla fotocamera pronto a riprendere la scena. Puntando il cellulare al cielo e bestemmiavo peggio di Germano mosconi.
Perché ne foto ne video venivano abbastanza decentemente da poter dire quando si riguardavano "era l'eclissi solare....ma che bella"
Dopo aver imprecato ogni santo del calendario,
Mi si avvicinò questa ragazza della rosse gote a dirmi con voce calma e angelica ;"dai non succede niente se non vengono "
Al sentire questa frase i santi aumentarono perché la foto DOVEVA VENIRE in ogni caso.. finito l'intervallo, persi di vista la ragazza di cui avevo perso la testa Per la sua magnificenza, non ebbi mai il coraggio di presentarmi per paura di essere giudicato.
Passai mesi e anni a cercarla sui social network, senza mai sapere come si chiamasse...
Venni a sapere di un pestaggio sul pullman avessi saputo che la vittima era lei, giuro sulla mia vita, che avrei fatto in modo che il karma fosse stato più veloce, facendo a loro, ciò che avevano fatto a lei... Anche se non la conoscevo, nessuno doveva toccare la mia REGINA.
STAI LEGGENDO
Crazy love
Short Storyciao a tutti!! in questo libro, racconteremo la nostra storia... la storia di Gaia e Lorenzo. che tra alti e bassi, non ostante tutto, siamo ancora qui insieme e più uniti che mai.