lettera Lorenzo

20 1 0
                                    


Amore mio,
Quest'oggi sono qui per scriverti questa lettera.
Come già accennato,ci sono argomenti che, purtroppo non sono in grado di affrontare...o meglio esporre a voce.
Ci tengo a permettere che con te e la piccola ASIA mi sento leggero come una piuma e ogni preoccupazione svanisce.
Ultimamente e come se ti sentissi " distaccata". Mi ferisce profondamente vederti immersa nei pensieri, che, quando vorrai spero un giorno tu mi racconterai.
Come ben sai, una delle cose che più mi pesano è il fatto di essere molto serio e ridere poco (senza contare quando sono duro con me stesso).
Riguardo ieri sera, lo ammetto.
Mi sono sentito male quando ti sei scusata di essere la mia fidanzata.
Voglio che tu possa eternamente ricordare che sono fiero di te ❤️,
Sono fiero di essere al tuo fianco e ne sono anche orgoglioso.
Mai e poi mai ti dovrai scusare di essere la mia futura moglie come già detto mesi fa, ne sono più che consapevole di ciò a cui sarei andato incontro stando con te.
Fare le veci del padre, dare l'amore paterno che ogni bambino merita e lei, merita questo e molto altro fino a quando io sarò ancora in vita, nessuno oserà toccare Asia.
Mi dispiace che tu debba sentire le mie scuse sincere ogni volta io reagisco male a qualcosa.
Mi dispiace di essere quel tipo di ragazzo che si accontenta di poco e non chiede mai nulla in cambio.
Vorrei darti il mondo, però posso darti il mio cuore in mano affinché tu lo possa custodire.
Lo ammetto, sono un po' distratto con quello che sta accadendo ma cerco di resistere e combattere per vederti felice.
Ogni mattina che mi sveglio al tuo fianco, mi rendo conto di quanto io possa essere l'uomo più felice e fortunato del mondo e sai come mai?
Perché Dio mi ha dato il suo angioletto più caro affinché io possa custodirlo e prendermene cura.
Prima di conoscerti, vedevo il mondo in bianco e nero, ora che sei qui con me mi rendo conto solo ora di quanto possa essere stupendo senza che io non me ne fossi mai reso conto.
So benissimo a cosa sarei andato incontro stando con te:
Litigate con il padre biologico di Asia,
Periodi di ansia pura che possa fare qualunque cosa.
Mi sta più che bene tutta questa situazione perché so già che combatteremo mano nella mano contro tutti e tutto.
Per il matrimonio vorrei Asia vestita da damigella a portarci gli anelli, immagino me e te a pronunciare il SI LO VOGLIO e diventare finalmente sposi...
Vederti con il vestito bianco, già al solo pensiero impazzisco.
Voglio sposarti amore mio e vivere nell'eternita con te.
Ti amo.

Il tuo Joker
Lorenzo Stomboli

Crazy loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora