Ciao a tutti questa è la storia mia e di come iniziò tutto.... iniziamo dai ricordi e dai racconti
Nacqui il 12 agosto 1999 a Fiorenzuola d'arda,ad oggi ho 25 anni
Ho 1 fratello e due sorelle mio fratello ha hanno in più e le mie sorelle sono più piccole di me ,e vivo insieme alla mia futura moglie (speriamo il prima possibile) gaia Ferrari e la sua famiglia.ed ora come la canzone Johnny "aggiungi un posto a tavola"
Siamo una famiglia allargata.
Vorrei raccontarvi di quando a pochi mesi,venni ricoverato
Per qualche settimana a causa di una grave disidratazione causata da forte vomito e diarrea....
O di quando con una tanica di benzina scherzo... alcool lo versai nella stufa a legna che mi ustionai faccia e mano sinistra procurandomi un 'ustione di terzo grado che mi tenne ricoverato in ospedale fasciato come una mummia per circa 1 mese ed 1 mese ancora fasciato come una mummia in casa.
Ero un bambino molto ma molto sognatore tanto che sognavo di diventare carabiniere o militare, pompiere o cuoco e molto altro.
I miei sogni si smarrirono mano a mano che crescevo il sogno di diventare militare svanì perché la mia compagnia, diciamo non era composta da gente molto affidabile.
Il sogno di essere pompiere svanì il giorno in cui scoprii di amare il fuoco, il sogno di avere una famiglia felice svanì quando ero piccolo.
I miei si separarono dopo che scoprirono l'un l'altra l'amante...
Capisco voglia dire crescere con genitori che litigano in continuazione e vedere il sogno della famiglia andarsene in fumo.
Un mio desiderio che sto avverando giorni dopo giorno è di essere l'adulto che da bambino ho sempre desiderato a scuola, dall'asilo alle medie tutti mi isolavano, essendo io il ragazzo di campagna, considerato sporco, non ostante la pulizia giornaliera.
Desidero ancora di sparare ragnatele...
Ma... Questo sogno lo avrò fin che campo.
E sia chiaro... Non quel tipo di ragnatela...
A dimenticavo, ho un soprannome da anni (SOPRANNOME NATO ALL'ALBERGHIER0)
STAI LEGGENDO
Crazy love
Cerita Pendekciao a tutti!! in questo libro, racconteremo la nostra storia... la storia di Gaia e Lorenzo. che tra alti e bassi, non ostante tutto, siamo ancora qui insieme e più uniti che mai.