Questa é la storia di una bambina di nome Gaia Ferrari nata il 29 ottobre 1999 a Piacenza la mia famiglia è composta da mia mamma Elisabetta albasi ha 58 anni ,mio padre Roberto Ferrari ha 59 anni,mio fratello Marco ha 40 anni,mio fratello fabio 39 anni,mia sorella luna di 28 anni,mia sorella Sharon di 11 anni ,mio cognato rosario Cavallaro di 30 anni , mia figlia Asia di 4 anni e il mio compagno Lorenzo Stomboli di 25 anni.
Nel 2011 abbiamo abbiamo scoperto che mio padre aspettava una bambina da un' altra donna... Dopo la sua nascita, l'abbiamo vista per qualche mese di vita fino a quando per vari motivi, ci siamo persi di vista, fino a Novembre 2022. Sharon, riuscì a rintracciarvi e, da quel momento non ci siamo più lasciati;
Tra alti e bassi siamo sempre insieme.
Dopo avervi raccontato un po' di me e della mia famiglia, vi racconto di me.
Io sono sempre stata una bambina molto ma molto timida, e la mia timidezza di dava problemi a scuola, tanto da sentirmi quasi in carcere.
Tutto questo, mano a mano che si accumulava, mi faceva odiare sempre di più andarci, per non parlare del fatto che odiavo anche alzarmi presto la mattina, AH! Dimenticavo, uno dei motivi principali del mio odio verso la scuola, era proprio il fatto di essere vittima di bullismo... Mi picchiavano e prendevano in giro anche pesantemente. Ma tutto questo, mi ha reso forte, mi ha reso la persona forte che sono ora.
STAI LEGGENDO
Crazy love
Contociao a tutti!! in questo libro, racconteremo la nostra storia... la storia di Gaia e Lorenzo. che tra alti e bassi, non ostante tutto, siamo ancora qui insieme e più uniti che mai.