Era il lontano 03/05/2023 Ed era la solita giornata monotona .... Almeno fino a quel momento in qui entrò una ragazza...
Solo successivamente riuscì a dare il nome a questa ragazza di cui mi ero preso una cotta già tempo fa...
E solo successivamente scoprì il suo nome... GAIA
Come stavo dicendo entrò gaia,la ragazza più bella che abbia mai visto in vita mia.
Le chiesi se volesse ordinare, però mi rispose che era venuta al locale per un colloquio di lavoro arrivando però in ritardo.
Iniziamo a riempirla di domande di ogni sorta e genere senza alcuna pietà.finoa scoprire,che aveva 23 anni,e una bellissima bambina di 4 anni.
Diciamo che l'attenzione reciproca era molto alta
Tanto che alle domande in cui ci sarebbe stato da rispondere in modo serio e con discorsi riuscivamo solo a dire "si o no " facendo delle figure al quanto discutibile.
Finita la sua giornata di lavoro gaia tornò a casa e la giornata volese a termine.fino a quando,ebbi il coraggio di scriverle su TIKTOK se per caso caso,fosse pronta per iniziare a lavorare effettivamente... Devo dire ,che non sapevo come rompere il ghiaccio nel modo più classico conosciuto,in ogni caso,ero felice...
Ero più che felice di averlo fatto.
STAI LEGGENDO
Crazy love
Contociao a tutti!! in questo libro, racconteremo la nostra storia... la storia di Gaia e Lorenzo. che tra alti e bassi, non ostante tutto, siamo ancora qui insieme e più uniti che mai.