Sembrava un giorno come tanti altri giorni... Ovvero una noia mortale.
La fortuna vuole che quel giorno c'era un foglio da fare firmare alla coordinatrice di classe, per fare un' assemblea tra noi compagni.
Presi questo foglio e corsi fuori dalla classe, e preso dalla foga del momento;
Per festeggiare l'evasione da quel carcere chiamato chiamato classe.
Iniziai a fare il moonwalk all'indietro sulle scale, fino al punto in cui caddi e andai a sbattere rovinosamente contro il muro in fondo alla rampa di scale dalla quale ero caduto... Andando a sbattere la faccia al muro, mantenendo però i fogli sempre in mano.
Dal piano inferiore, sentii una dolce risata che quasi, era diventata una droga.
Ragion per cui mi rialzai e lo rifeci, ignorando ogni qualsiasi possibile conseguenza per la mia incolumità fisica, cadendo per l'ennesima volta e rifacendo morire dalle risate ancora una volta questa ragazza,della quale mi innamorai alla follia.
Fu un colpo di fulmine con lei,con la sua magnifica risata fragorosa e di giusto.doo tante ed infinite sofferenze...(Non vorrei dire, ma dopo 2-3 cadute ) Il dolore diciamo che si faceva sentire quasi in modo deciso.questa ragazza,mi chiese
Come stessi viste le mie rovinose cadute....
Alla fine ,le risposi che era tutto a posto e stavo bene...
Peccato...devo dire...
Avrei dovuto avere il coraggio di presentarmi....
Almeno, avrei conosciuto prima il vero significato di felicità e di vita...
Sicuramente in certi inferni non ci sarei nemmeno passato e non li avrei vissuti
Io la amo
STAI LEGGENDO
Crazy love
Cerita Pendekciao a tutti!! in questo libro, racconteremo la nostra storia... la storia di Gaia e Lorenzo. che tra alti e bassi, non ostante tutto, siamo ancora qui insieme e più uniti che mai.