amy🍂🍃
Un mese prima che Katie tornasse.
Sono fuori dal bagno dei maschi e mi sto baciando con Mike,la sua lingua spinge sempre più all'interno e dei gemiti strozzati escono dalla mia bocca attituiti dalle nostre lingue vorticanti,mi palpa la natica e mi alza la gonna,il suo peso su di me aumenta e mi porta ad indietreggiare verso la porta.
Vedo i muscoli di Mike tendersi e contrarsi mentre la apre,con un movimento brusco mi sbatte la faccia sulla porta e mi piega in due,la sua presa sul mio culo si fa più possessiva e con il medio strofina e allieta la mia eccitazione ormai pronta per lui.
Mi toglie le mutande e tira uno schiaffo sulla mia natica destra,sussulto e un ghigno sul suo volto si palesa.
- Apri la bocca - sussurra lento.
Faccio come ordinato e le sue dita entrano nella mia bocca.
- Leccale - tutto ciò mi eccita ancora di più e inizio a leccarle spudoratamente.
Le sue dita ormai bagnate della mia saliva tornano sulla mia intimità aperta per lui e inizia ad fare movimenti circolari intorno al mio punto più sensibile sapendo benissimo come torturami,con l'altra mano mi stuzzica il seno e tutto mi sembra ancora più intenso.
Oscillo i fianchi verso di lui ormai impaziente di essere riempita e lui mi accontenta prendendo un preservativo dalla tasca dei pantaloni.
Fa uscire la sua protuberanza e inizia a strofinarla bagnandolo dei miei umori ed infine sprofonda all'interno di me,le sue mani mi tengono ferma e io mi sento che potrei cadere,mi prende i polsi e me li posiziona dietro la schiena,ad un tratto esce da me e mi volta per essere l'uno di fronte all'altro,i suoi occhi mi guardano vuoti,anzi sembra che non mi stiano guardando,rientra dentro di me ancora più in profondità di prima.
Sento il mio ventre rompersi dalla feroce con cui esce ed entra,la mia intimità esposta a lui inizia a pulsare e aumenta la velocità,mi modella a suo piacere togliendomi con abilità il reggiseno ed iniziando a roteare le dita intorno al mio capezzolo duro.Nell' aria si liberano i miei gemiti e il suono delle nostre pelli sfregare l'una sull'altra in modo sfacciato.
Mike ad un tratto senza preavviso si allontana da me e si risistema i vestiti non degandomi di uno sguardo.
- Che c'è?- mi risistemo anch'io i vestiti.
Incontro i suoi occhi di un blu simile all' ossidiana trafiggermi con uno sguardo felino.
- Quello che stiamo facendo è sbagliato,sei l'amica di Katie e anche se ci odiamo non vuoldire che devo farvi anche dividere -
Seriamente si mette a parlarmi di Katie?Per lui è sempre Katie di la Katie di qua.
- Non mi interessa nulla di ciò che penserà Katie quando lo saprà -
Ciò che ho detto deve averlo infastidito,si avvicina a me sento la pressione della sua stazza farmi mancare il respiro.
- Sei una stronza,lo sai come reagirebbe se scoprisse che ti fai anche Gary?-
Il pensiero di lei che lo viene a scoprire non mi interessa minimamente,ha sempre avuto un sacco di ragazzi attorno e ogni volta correva tra le loro braccia solo per avere attenzioni,mi ha sempre infastidita,quindi per farle provare un minimo di dolore ho deciso di scoparmi il suo ragazzo.
STAI LEGGENDO
Katie comes back
ChickLitKatie Leslie è una ragazza di 18 anni che dopo essere stata a Berlino per il suo padrino malato torna a Riverside,Katie è una ragazza abbastanza estroversa ma ha solo 3 amiche,di cui si fida pure più di se stessa; ha anche un ragazzo di nome Gary,st...