9. What keeps us so apart?

16 3 27
                                    

Katie 🍒🍧

Entro nel locale e un calore quasi fastidioso mi fa desiderare di tornare la fuori.

L'aria è afosa, le luci sono di un colore viola rendendo il posto un po' più decente,se mi avessero sparato la luce in faccia me ne sarei andata all'istante.

Caldo più luce anche no.

- Per chi scommettete?- Urla un signore per farsi sentire.

- Cioè scommettere?- Chiedo a Mike che a quanto pare è sparito.

Ma dov'è finito??

Sbuffo irritata,e lo cerco tra la folla.Mentre provo a farmi spazio in mezzo a queste persone qualcuno mi prende dalla giacca e mi fa quasi cadere all'indietro.

- Coshjsjaa fhaaj.-

- Eeee???-

Lo scruto meglio in volto e mi accorgo che è Thomas.

Si avvicina al mio viso e ritrovarmi questo bel manzo davanti a me mi scombussola.

- Cosa ci fai da sola?- Sussurra e il suo respiro finisce sul mio collo.

Ora sì che ho caldo.

- Mike è sparito,quando mi sono voltata verso di lui non c'era più.-

- Beh perché ora è il suo turno.-

- Cos...-

Non faccio in tempo a chiedergli cosa intendesse dire che tutti iniziano a saltare.

- L'incontro tra Mike Walker e Andrew McCartney sta per iniziare.-

Sento un uomo parlare al microfono quindi mi avvicino alla fonte affiancata da Thomas.

- Andate tutti fuori nel retro,non spingetevi tra voi.-

Nel retro??

- Ha nominato Mike?-

- Si,deve gareggiare lui.-

Ah... e me lo dici con tutta sta naturalezza.

Usciamo tutti fuori in fila indiana e vedo una donna poco prima dell'uscita prendere qualcosa da tutti.

- Mi scusi per chi avete votato?- Domanda la ragazza dietro il bancone,noto dei soldi divisi in due parti.Una parte sono dal nome di Mike e dall'altra quella di un'altro ragazzo.

- Lei è con me.- Informa la ragazza e lei ci fa passare senza dire niente.

L'aria fresca e il venticello che c'è fuori mi rinfresca ma i capelli hanno deciso di non essere dalla mia parte.

Prendo un elastico nero che tengo sempre sul polso e mi faccio una coda alta lasciando una ciocca.

Senza sembro un uovo.

Due moto sono in una pista col terreno sterrato.

Mike è poggiato alla moto con il viso rivolto verso l'alto delineando la sua mandibola,riporta la sigaretta alla bocca rosea e i muscoli del braccio si contraggono.

Katie comes back Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora