8. Are you my friend or not?

12 3 10
                                    

Katie🍧🍒

Mi alzo e vado a lavarmi le dita sporcate dal mio sangue.

Non sento più niente,né tristezza né felicità.Come se avessi spento le mie emozioni.

Cazzo non avrei dovuto farlo a scuola,come faccio a coprirmi?

Per fortuna l'ho fatto all'avambraccio,forse mi basterà girarlo e tenerlo dietro la schiena tutto il giorno.Ho un po' esagerato ma facendo così non dovrebbe notarsi.

Esco dal bagno e trovo Mike appoggiato con le spalle al muro a mordicchiarsi le pellicine sul pollice.

Appena mi vede mi si para davanti come una scheggia.

- Ascolta...-

- Non è successo niente.-

Metto le braccia davanti a me tenendomi le mani e cammino il più veloce possibile,non voglio la pietà di nessuno.

Ho fatto una figura di merda alla fine...

Mike non fiata neanche un secondo e cammina dietro di me con le mani in tasca.

Apro la porta cercando di girare il braccio,anche se sento il bruciore cerco di ignorarlo.

Io e Amy ormai è ovvio che non siamo più amiche,anzi non lo eravamo già da tempo a quanto pare...

Un pensiero mi sfiora la mente.Se lei si è scopato Gary e poi si è lamentata di Mike qual'è il nesso tra le due cose?Non ci riesco proprio a capire.

Entro in classe e sento tutti gli occhi su di me manco fossi Chanel in persona.

Mentre mi dirigo al mio solito posto incrocio lo sguardo di Will e vedo il suo viso gonfio e pieno di lividi, distolgo gli occhi da lui e mi siedo seguita a ruota da Mike .

- Katie tutto bene?- Chiede Thomas.

- Si ,certo. - Rispondo mettendo su un sorriso che effettivamente non chiamerei falso ma neanche vero.

Sento un sospiro da parte di Amy ma decido di non prenderla in considerazione.

Ma è davvero così difficile tenere il braccio girato??

- Comunque Jackie,quando andiamo in quel locale ?-

- Eh? Ahh si giusto,andiamo...Mike era oggi oppure domani?-

Mike mi scruta in volto come per analizzarmi e mi sento in soggezione, perché deve sempre guardare la gente con quello sguardo?

- Lei non ci va - Esala rollandosi una sigaretta.

- Si va alle venti e quarantacinque - Si intromette Thomas.

- E che cazzo thom!-

- Dai tanto ci siamo noi,cosa mai le può capitare?- Sbuffa sonoramente l'amico.

- Si infatti,io di forza sono pari al bodyguard.- Aggiunge Jackie mettendo in mostra i muscoli.

Alex lo guarda e ride per la battuta fatta dall'amico ma quello ad avere la mia attenzione è Mike che guarda in cagnesco Will.

- Non mi interessa,lei non viene.-

- Se ci voglio andare ci andrò,e poi so cavarmela anche da sola.-

Katie comes back Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora