Katie 🍒🍧
Mi sono fatta il mio solito pisolino pomeridiano e quando mi sono risvegliata non capivo neanche se ero un essere umano o un animale,finisce sempre così.
- Non ci posso credere.Seriamente devo andare da Mike? -
Un urlo di frustrazione viene attituito dal cuscino su cui sto sbattendo la testa.
🤙✨🌡️
Ho appena bussato alla porta bianca dei Walker,ora che ci penso non ho mai visto i suoi genitori,solo una volta sua madre per il suo 10 º compleanno...
La sua BMW nera è fuori dal garage,anche lui è abbastanza ricco.Nessuno mi apre e le luci sono tutte spente anche se sono solo le 8:00,busso altre tre volte e finalmente qualcuno mi apre.
Sono davvero in ansia, perché devo sempre fare figure di merda?Mi apre la porta un uomo sulla cinquantina dai capelli grigi e gli occhi di un azzurro simile a quello di Mike leggermente più chiari.
- Ahh,tu sei la figlia di Paul vero?-
- Salve.Si sono io, è un amico di mio padre?-
L'uomo si fa pensieroso sulla risposta da darmi,sorride e mi invita ad entrare non rispondendo...
Mi guardo intorno,è sia stronzo che ricco wow.
- Quindi posso chiederti cosa ti porta qui...-
- Katie,mi chiamo Katie.-
L'uomo mi invita a sedermi nella poltrona di colore beige che si trova in salotto.
- Beh se ti trovi qua sicuramente c'è un motivo,no?- dice sedendosi in una poltrona dello stesso colore di fronte a me.
Mi sento come se dovessi mantenere la guardia alzata,sento un brutto presentimento.
Ora che lo vedo da più vicino sembra un uomo d'affari come tutti gli altri,tipo uno di quelli che vende macchine con il sorriso stampato in faccia.Lui continua a fissarmi aspettando una mia risposta al perché ho fatto irruzione qua dentro.
- Dovrei parlare con suo figlio Mike,ho dimenticato una cosa...-
Ora come minimo pensa che sia andata a letto con lui.Ahhh...
L'uomo sospira infastidito e si volta verso le scale in marmo facendomi cenno di salire.
Io lo seguo senza fiatare e a momenti potrei pure specchiarmi da quanto sono state lucidate.
- Vai avanti e volta a destra,dovrebbe essere in camera sua.-
Il signore mi lascia lì come un idiota e va a quello che presumo sia il suo studio mentre io seguo le indicazioni da lui fornite.
Sento "Lose Yourself - Eminem" rimbombare in tutto la camera,adesso come minimo dovrò spaccare la porta per attirare la sua attenzione,e se stesse dormendo?Spero di no ...
Busso ancora più forte e ad aprirmi è una ragazza bionda con una maglietta bianca che dovrebbe "coprirla".
Mi squadra da capo a piedi e risponde strafottente - Cosa vuoi?-
- Chi cazzo è?- Chiede Mike .
Sta stronza mi fa passare si o no?
- Digli che Katie vuole parlare con lui -
- È una ragazzina di nome Katie,dice che vuole parlare con te -
Subito dopo sento il rumore di qualcosa che cade e vedo Mike che si rialza dal letto togliendosi la sigaretta cadutagli sopra i ... boxer... mi volto subito distogliendo lo sguardo imbarazzata.
STAI LEGGENDO
Katie comes back
ChickLitKatie Leslie è una ragazza di 18 anni che dopo essere stata a Berlino per il suo padrino malato torna a Riverside,Katie è una ragazza abbastanza estroversa ma ha solo 3 amiche,di cui si fida pure più di se stessa; ha anche un ragazzo di nome Gary,st...