Leggete bene e fate attenzione ad ogni particolare,da ora la storia e l'azione inizieranno e sarete catapultati in una fiaba più violenta e cruda. 🫶
Katie🍒🍧
Mi affaccio alla finestra e vedo i due parlare in salotto,Mike dice qualcosa e il padre inizia a gesticolare.
La conversazione sembra farsi più accesa il padre alza la mano verso l'alto e uno schiaffo segna il viso perfetto di Mike.Una strana sensazione di prurito mi si attacca dopo aver visto la scena,Mike non reagisce sorride e basta.
Alza il viso e guarda dritto negli occhi il padre,sento che sta per dire qualcosa che scaturirà ancora più rabbia verso il padre e infatti subito dopo tira al figlio un pugno all'addome che lo fa piegare in due dal dolore.
Si rialza e si pulisce il viso con il dorso della mano,dopo di che senza neanche guardare il padre esce di casa e mette in moto la macchina,mentre indietreggia si volta verso casa mia e io mi abbasso prima che mi veda,solo dopo che non sento più il rombo della macchina mi rialzo e vedo il padre mettersi le dita fra i capelli esasperato.
Domani dovrò andare a scuola e non so proprio come farò con Will ed amy in classe,anzi so già che farò. Manderò a fanculo William e cercherò di chiarire con amy,si è la cosa più logica da fare...ma se tipo li mando a quel paese tutti e due?nah
🌬️🐼
Solita divisa e solita voglia di andare a scuola 0.
Oltrepasso il cancello e vedo un sacco di studenti,alcuni del primo anno e altri del terzo,ma pochi sono del quarto e del quinto.
Un gruppo conosciuto da tutti a scuola siede in una panchina, c'è Mike con una ragazza in braccio e continuano a scambiarsi sorrisi maliziosi,Thomas parla con Jackie e Alex che come al solito si fa gli affari suoi. C'è anche lui...
Cazzo spero non mi vedano,TRA TUTTE LE PANCHINE PROPRIO QUELLA?
Vedo un ragazzo a me famigliare fissare proprio un membro preciso del gruppo.Thomas...aspetta è quello a cui il primo giorno ho chiesto dove fosse il preside.
Lo vedo appoggiato ad un albero con le braccia incrociate e il viso corrugato,tre ragazze che presumo siano sue amiche stanno affianco a lui e parlano di chissà cosa ridendo.
Da quello che è successo l'altra volta non ho parlato neanche una volta con amy o le altre due,le parole di Maddy risuonano nella mia testa continuamente.
" Sei una bugiarda "
Più penso a cosa si riferisse e più mi confondo,mmh... forse intendeva dire per i sentimenti che prova?... Ah è inutile sono troppo stupida.
Ero così concentrata a pensare e mi sono fermata in mezzo alla strada,qualcuno di tira una spallata ma...sembra che l'abbia fatto apposta perché subito dopo si gira verso di me un ragazzo del quinto anno probabilmente.
- Ei!Dico a te.Non sai che si chiede scusa quando urti qualcuno?-
Ehhh??
Non ha neanche senso conversare con questo idiota,non sa neanche lui cosa vuoldire rispetto.
Senza degnarlo d'uno sguardo vado per la mia strada ma una mano mi afferra la spalla.
STAI LEGGENDO
Katie comes back
ChickLitKatie Leslie è una ragazza di 18 anni che dopo essere stata a Berlino per il suo padrino malato torna a Riverside,Katie è una ragazza abbastanza estroversa ma ha solo 3 amiche,di cui si fida pure più di se stessa; ha anche un ragazzo di nome Gary,st...