-Sei unica per me

24 0 0
                                    

Mi svegliai e vidi Klaus dormire abbracciato ad un grande sasso "questo è proprio scemo" dissi ridendo "vedi che sto sveglio sai, è inutile che mi prendi in giro" disse per poi girare la faccia a metà "puoi per piacere guardare davanti a te e non girarti che sto nelle tue stesse identiche condizioni" dissi tirando uno schiaffo sulla testa "mamma mia che sei esagerata, tranquilla sto girato" disse, io iniziai a cercare lo zaino ma non lo trovai allora tornai da Klaus "posso sapere dove sta lo zaino?" dissi stando in piedi dietro di lui "io l'avevo messo affianco a quella guercia" disse continuando a giocare con dei sassi, io mi sentì toccare le spalle con una coperta, era Elijah

Mi svegliai e vidi Klaus dormire abbracciato ad un grande sasso "questo è proprio scemo" dissi ridendo "vedi che sto sveglio sai, è inutile che mi prendi in giro" disse per poi girare la faccia a metà "puoi per piacere guardare davanti a te e non ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Buongiorno, come stai" disse prendendomi la mano per portarmi dietro un albero e darmi lo zaino con i miei vestiti "buongiorno, sto bene, sto molto stanca ma è normale" dissi per poi guardarlo "sto andando da Klaus per dargli i suoi di vestiti" disse per poi prendere lo zaino, io lo presi per braccio "Elijah" dissi per poi lasciare la presa, stessimo alcuni secondi a guardarci negli occhi, finché lui non si avvicino per baciarmi.

"Buongiorno, come stai" disse prendendomi la mano per portarmi dietro un albero e darmi lo zaino con i miei vestiti "buongiorno, sto bene, sto molto stanca ma è normale" dissi per poi guardarlo "sto andando da Klaus per dargli i suoi di vestiti" d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Fratello, sono felice anch'io di vederti ma non vorrei rovinare il momento tanto commuovente, ma ho bisogno dei miei vestiti" disse Klaus in modo ironico, Elijah non si stacco da me e lanciò i vestiti a Klaus "grazie tante fratello" disse Klaus in modo sarcastico, Elijah mi appoggiò delicatamente all'albero "tu mi farai uscire pazzo questo è poco ma sicuro" disse staccandosi da me per prendere fiato

"puoi stare tranquillo, lo faccio a tutti quest'effetto" dissi nel mentre mi misi l'intimo e lui si girò

"Appunto, adesso stai con me, se vedo qualcuno sbavarti dietro, lo potrai ritenere morto dopo 5 secondi amore mio" disse per poi baciarmi e girarsi di nuovo "gelosia portami via" dissi ridendo"molto divertente ah un'altra cosa" disse avvicinare al mio orecchio "è meglio che togli quel pacchetto di profilattici che hai nello zaino" disse per poi baciarmi sulla guancia

"bastardo hai aperto il mio zaino" dissi in modo ironico"volevo sapere cosa ti stavi mettendo, ah è quei pantaloncini sono troppo corti, ma proprio TROPPO" disse puntualizzando l'ultima parola "geloso, ammettilo" dissi ridendo "la prossima volta che dobbiamo uscire a questo punto esco con la camicia mezza aperta, ti va bene" disse nel mentre mi continuava a guardare "puoi fare quello che vuoi" dissi ma dentro stavo morendo, che al solo pensiero che poteva stare a camicia mezza aperta gli avrei fatto passare le pene dell'inferno "stai mentendo, lo sto capendo perché stai giocherellando con le mani nella maglietta" disse ridendo, Klaus venne da noi "piccioncini possiamo andare a casa che ho molta fame, nel caso non vogliate potrò mordere uno di voi due, siamo d'accordo?" disse Klaus in modo scherzoso "Fratello ti vorrei solo dire che se ti dovesse toccare un solo capello a lei ti giuro che sarai morto" disse Elijah in tono sarcastico ma non molto "prima che voi due facciate da terza guerra mondiale andiamo alla macchina, uno dei due guida fino a casa, mangiamo, io vado a dormire e poi potete fare quello che volete d'accordo?" dissi con un sorrisetto sulla faccia per poi dare lo zaino ad Elijah e avviarmi verso l'auto.

"La mancanza vostra si e sentita" disse Elijah tenendomi per mano "ma che carino, la vostra  no invece" disse Klaus ridendo, mi alzai in punta di piedi per dire una cosa ad Elijah "ho troppo sonno, mi prendi in braccio per favore" dissi facendoli la faccina dolce "anche se tengo un certa età va bene" disse prendendomi in braccio a modo di koala, iniziai a baciare il collo e ha lasciargli un segno violaceo "se devi stare così, ferma per favore" disse camminando dietro di Klaus "va bene scusa" dissi dandoli un bacio sulle labbra per poi affondare la testa nel suo collo e sentire il suo profumo "che profumo usi" dissi per poi rilassarmi tra le sue braccia "sauvage" disse lui ma non aveva risposta.

Pov's Elijah
Lei mi fece una domanda ma alla mia risposta lei sì era già addormentata "si è addormentata" dissi a Klaus e lui si girò per guardarla "corriamo?" disse Klaus per fermarsi "corriamo" iniziammo a correre con la velocità da vampiro e arrivammo alla macchina "me la tengo in braccio" dissi entrando in macchina, Klaus di si mise alla guida io continuai a guardarla dormire su di me e iniziai a sistemarli i capelli.

Dopo 15 minuti arrivammo a casa, Klaus prese tutto quello che era rimasto in macchina io tenevo lei in braccio e entrammo a casa "che gli è successo?" disse Marcel avvicinandosi a noi "niente tranquillo, sta solo dormendo, la porto in camera sua nel caso rimango con lei" disse Elijah salendo le scale per andare in camera sua.

Entrai in camera sua e la appoggiai sul letto, stavo per uscire ma lei mi chiamò "Elijah" disse alzandosi di petto "puoi rimane qui, per favore" disse facendo la sua solita faccina dolce "non stavi dormendo scusa?" dissi accennando un sorriso "dai per favore, vieni qui" disse apprendo le braccia, e lì capì che voleva un abbraccio e andai ad abbracciarla.

Pov's Sofia
Lui si mise sdraiato affianco a me e io appoggiai la testa sul suo petto "ti voglio dire una cosa ma è troppo presto" dissi per poi attaccarmi al suo collo "ho capito" disse lui ridendo "ti amo" dissi a voce basse "anch'io ti amo, ti ricordo che ho l'audio amplificato" disse ridendo, mi misi a cavalcioni su di lui iniziammo a baciarci passionatamente "mi sei mancato troppo" dissi mentendo le mani al collo, lui mise le mani sulle mie cosce facendo arrivare un brivido lungo tutto il corpo

iniziai a sbottonarli la camicia mi prese per i fianchi e mi mise sotto di lui "sei sicura di volerlo fare" disse lui accarezzandomi i capelli, portai le mani intorno alla sua vita per slacciargli la cintura, stavamo continuando a baciarci, lui mi abbasso i pantaloni facendomi rimanere in intimo finché Klaus non entrò in camera "Elijah puoi venire, scusate esco" disse uscendo dalla camera "devo andare a vedere cosa vuole Klaus, scusa" disse lui alzandosi dal letto e allacciarsi la cintura e abbottonandosi la camicia "nel caso riposati che in base a cosa vuole torno" disse lui abbassandosi alla mia altezza e baciami "voglio venire con te a sapere cosa vuole Klaus" dissi alzandomi e andando verso di lui "meglio di no, fidati" disse sistemandosi la camicia con la giacca "perché non vuoi" dissi iniziando ad alzare la voce "per il bene tuo lo sto dicendo" disse venendo verso di me "stai cercando di capire cos'era successo nel bosco quella notte?" dissi guardandolo quasi scoppiando in lacrime, lui si non disse una parola "non ci credo che stai facendo una cosa del genere sensa farmi sapere qualcosa" dissi prendendo le cose e andando in bagno, iniziando a piangere.

Il ragazzo perfetto// Elijah MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora