⚠️ PAROLACCE ⚠️
Ps, vi avverto pk non si sa mai 🙂Ah,e ,prima di iniziare,ci terrei tanto che mi diceste se vi fa schifo o se non vi dispiace,un piccolo feedback. Non mi offendo eh ❤️
STATE SCHERZANDO SPERO
Le parole di Afrodite mi rimbombano in testa,dimenandosi come se volessero uscire dal cervello.
Prometeo . Prometeo è morto . M o r t o . Mi sento mancare l'aria .
Cerco con una mano un appiglio qualsiasi a cui reggermi,mentre lo sconforto e la tristezza si fanno strada fra le mie emozioni.
Non può essere vero. No,no,no.
Cerco di rimanere sul pezzo,di non sprofondare nella disperazione ,e i ricordi si avvicinano, provano ad investirmi,ma io riesco a schivarli.Anzi,devo schivarli.
Far sapere a quei tre imbecilli i miei problemi sarebbe controproducente ,nonché stupido e poco sensato.
Un tradimento viene sempre da un amico,e l'obiettivo qui ,non è sicuramente fare amicizia e spillare il te con i tre dei di fronte a me che mi fissano confusi .
No,qui l'obbiettivo è far pagare a zeus per quello che ha fatto a prometeo,e ,per riuscire nel mio intento devo trovare ade e allearmi con lui.
Tutto questo prima che il mondo diventi una sorta di polverina semi-trasparente ,ovviamente.
Chi l'avrebbe mai detto che proprio Ade si sarebbe risvegliato .
Solo a pensare a quel nome una scia di brividi mi pervade,e,per scacciare la sensazione,scrollo le spalle un paio di volte .
Mi schiarisco la voce ,per poi sedermi con più compostezza sulla sedia bruna
" Lavorerò con voi" alle mie parole,per poco gli occhi della biondina non schizzarono fuori dalle orbite
" T-tu hai a-ppena accettato " balbetta con la faccia contorta in una smorfia sconvolta .
Lascio scorrere lo sguardo sul biondino ,che,nonostante sia più contenuto, sembra sconvolto
" Sentite,mi spiegate quelle facce a cosa sono dovute? Sono così ripugnante? " chiedo con insistenza, senza però riuscire a scaturire nessun'altra emozione oltre allo shock .
Eros,il riccio, scuotendo la testa un paio di volte,sembra riprendersi dalla sorpresa,a contrario della sorella,che sembra volerci impiegare ancora qualche minuto
" Scusa le reazioni,ma nessuno di noi si aspettava che tu acconsentissi " prende parola lui, accavallando la gamba sinistra sulla destra.
Inarco le sopracciglia
" Eravate così disperati da venire a casa mia,farmi una proposta e uscirne più abbattuti di prima?-domando con falsa curiosità -Che masochisti che siete ragazzi,davvero !" Esclamo ,applaudendo le mani ironicamente un paio di volte in modo teatrale .
Era plausibile che non avessero speranze,e ,d'altronde,non ne avrebbero avute se non avessero tirato in ballo il fatto che Zeus abbia ucciso Prometeo,una corda molto delicata per me,anche se loro non ne erano a conoscenza.
Lui è stato il mio secondo e ultimo amico - dopo un ragazzino dagli occhi bui quanto dei buchi neri - che alla fine,nonostante avessi provato a fermare,aveva reso i miei sforzi invano.
Ho tradito una persona cara per lui,e ,l'unico grazie che mi avrebbe mai dovuto dire,se l'è preso il vento.
Faccio due respiri profondi,chiudendo gli occhi per rilassare le palpebre pesanti, e poi ,per niente carica, comincio a parlare,sperando che questa sorta di combriccola di idioti sappia cosa vuol dire impegnarsi
STAI LEGGENDO
~La Ballata Degli Dei ~ God's ballad~
RomanceQualcosa si è risvegliato dal suo sonno,lo si sente. La terra trema,qualcosa sta accadendo.Il nome che porta si credeva svanito,lo stesso nome che Zeus,padre degli dei,ha dispregiato poco più di un millennio fa. Un omicidio è stato compiuto,sangue v...