Ma mano che salgo fra i rami della pianta,della quale non ho ancora stabilito un tipo preciso,noto che il vento aumenta notevolmente,tanto da dovermi reggere anche con le braccia.
Fortunatamente la veste non si alza,ma durante alcuni passaggi c'è stato il rischio
Nella mia stessa situazione,un paio di metri più giù, si trovano Eros e Aftodite,che stanno finendo di'scalare' questa sorta di quercia.
Afrodite sembra far fatica nell'appoggiare i piedi e le mani nei punti giusti,Eros invece pare cavarsela abbastanza bene.
Distolgo lo sguardo dai due dei,per non sbilanciarmi ,e ,facendo all'incirca otto passi in altezza,giungo su un ramo che sembra potermi reggere.
La vista è da togliere il fiato, si possono scorgere tutte le campagne circostanti e un pezzetto della casa di Zeus,ma ,non essendo qui per questo,mi siedo sul ramo e attendo che i miei compagni arrivino all'altezza delle mie mani,per porgergliele
Afrodite arriva prima,spinta da Eros,che invece ci impiega qualche minuto in più
"Grazie" mi dice ,una volta arrivato sul mio stesso ramo.
Non gli rispondo,come mio solito, ma non lo insulto neanche, dopotutto mi ha fatto un complimento,no?Mi giro a guardare la distanza dalla nostra posizione alle cima,stimando circa un metro e mezzo impercorribile,dato i nostri pesi ,che,nonostante sia poco in confronto a ciò che abbiamo appena superato, era utile per arrivare il più vicino possibile alla cupola.
" vi siete già legati la corda in vita,giusto?" Sussurro ai biondini ,seduti silenziosi alle mie spalle
Il gatto avrà mangiato loro la lingua?
E chi lo sa.."S-sì " risponde Afrodite poco dopo,senza però guardarmi in faccia dall'imbarazzo.
" ottimo" dico io,prendendo un bel respiro profondo.
" Eros, tieni la mia corda" gli dico passandogli il capo opposto,precedentemente legato in vita
In risposta mi guarda confuso ,probabilmente attendendo una spiegazioneSbuffo scocciata,senza però alzare la voce ,dato che le guardie qui hanno i sensori al posto delle orecchie
"Prendi la corda" gli ripeto,e stavolta segue il mio incitamento,afferrandola con il braccio sinistro.
"Ora passala attorno al tronco e legala"
Esegue l'ordine in silenzio ,lo stesso di quella notte,per poi fare un nodo ,apparentemente resistente ,attorno al busto della pinta" Parto io,poi va Afrodite e infine toccherà a te ,chiaro?" Domando,leggermente agitata per ciò che sto per fare.
Non ci credo neanche io.
"Chiaro" mi risponde in poco meno di un secondo,mandando giù un groppo, agitato.
"Okay, allora io vado." Dico,riferendomi ad entrambi i ragazzi.
Uno.
Inspira
Due .
Espira
Tre.
Inspira
Quattro.
Espira
Spazio autrice ✍️
Ciao ! Sono tronata,scusate se ci ho messo tanto a fare l'update ma la scuola mi sta rallentando. So che è corto, ma è tutto ciò che sono riuscita a scrivere.Insomma ,spero vi stia piacendo e grazie a tutti quell* che lo stanno leggendo!
Bijous, Chari❤️
*Alle 10 letture farò l'update*
STAI LEGGENDO
~La Ballata Degli Dei ~ God's ballad~
RomanceQualcosa si è risvegliato dal suo sonno,lo si sente. La terra trema,qualcosa sta accadendo.Il nome che porta si credeva svanito,lo stesso nome che Zeus,padre degli dei,ha dispregiato poco più di un millennio fa. Un omicidio è stato compiuto,sangue v...