Capitolo 4,Eris

13 3 7
                                    

⚠️È presente linguaggio volgare⚠️

                MERDA,MERDA,MERDA

"Quindi" dico io sconsolata, appoggiando entrambe le mani sul tavolo di legno, per richiamare la loro attenzione

" siamo tutti d'accordo con il piano?"

Chiedo per l'ennesima volta ai due dei ,che mi guardano con insicurezza.

Se prima non credevo potesse essere possibile per uno come Eros,devo dire che ero nel torto: a quanto pare il principino non è intoccabile come pensavo.

Ottimo. Il mio obbiettivo non è legare,il mio obbiettivo è manipolarli.

Per quanto possa suonare orrendo e crudele,io voglio la mia vendetta,e loro sono il mezzo perfetto per averla,

per non dire che sono capitati al momento giusto,risparmiandomi una possibile e disastrosa rissa con il re degli dei .

Uno stronzo ,se posso aggiungere.

Non sono una persona pacata e razionale come la vera Atena,che,nel caso non lo abbia ancora citato,ho ucciso con le mie mani per poi prendere il suo posto,ma anzi,reagisco quasi solo di istinto,penso molto,spesso troppo, e agisco in modo caotico ,dipende dal momento e da quanto mi garbi farlo.

Esattamente come ora,non ho un vero e proprio piano,ma l'idea di far irruzione in casa del mio gemello e di fottergli le armi mi fa impazzire,quindi lo faccio.

In questo caso ho anche una motivazione,dato che affrontare giorni e giorni di prove e cammino straziante non possono essere fatti con leggerezza,ma diciamo che l'idea mi sarebbe venuta lo stesso prima o poi.

Non ho semplicemente avuto l'occasione di pensarci ,dato che ,a quanto pare,

Atena è un'influenza molto importante su quegli stronzi degli abitanti dell'olimpo,e questo comporta balli e feste ,dove ,ovviamente,pretendono la tua presenza.

Ergo ,una rottura di coglioni pazzesca .

Improvvisamente ,dal silenzio, Afrodite interrompe il flusso contorto dei miei pensieri,iniziando a parlare con al sua solita voce flebile e traballante

"M-ma siamo davvero s-sicuri che s-sia una buona iidea? "Chiede, più che dubbiosa.

Sbuffo sonoramente,per poi girare la testa in direzione del biondino,Eros,a cui lancio un'occhiataccia:

le faccia prendere un calmante ,santi numi!

La cosa mi diverte,ma non quanto la sua reazione,ovvero un sorriso,a cui rispondo con un falso conato di vomito.

Quanto mi sta sul ca- La biondina interrompe,per l'ennesima volta,i miei pensieri.

Nel next round le spacco il naso.

"Intendo dire, Ares non ci farà a pezzettini se ci becca a rubare le sue armi?"

Precisa Afrodite ,stringendosi le mani fra loro con così tanta forza da sbiancarsi le nocche.

Ridacchio gracchiante ,esilarata dalle sue parole,per poi risponderle con uno sguardo gelido.

Spero che tutto questo sforzo per sembrare crudele stia dando i suoi frutti ,cazzo!

" Mi fai morire- le dico,guardandola  diritta negli occhi,cosa che però non ricambia - lui non ci farà a pezzettini se gli rubiamo le armi."

Sibilo ,stampandomi un sorriso tagliente sulla bocca

" Lui ci disintegrerà nell'immediato" preciso,stavolta però lascio vagare lo sguardo su entrambi:

Afrodite sembra terrorizzata,Eros solo un po' scosso.

~La Ballata Degli Dei ~ God's ballad~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora