Who gon' pray for me?
Take my pain for me?
Save my soul for me?
'Cause I'm alone, you see.
-Pray for me
Kendrick Lamar & The weekndISADORA🤍💧⭐️
3540.
I secondi che ho passato a guardarmi allo specchio da quando mi son svegliata.
60.
I secondi che mancano, prima che mia madre entri in camera mia a "svegliarmi".
18.
I miei anni.
2024.
L'anno corrente.
2006.
Il mio anno di nascita.
2022.
L'anno dell'inizio dell'inferno...
9.95.
La mia media scolastica.
5.
Le mie ore di studio giornaliero.
0.
I miei amici....quelli veri.<<Dorie, è pronta la colazione! Scendi tesoro!>> le urla di mia madre riempiono la mia camera.
<<Sono in bagno ma'! Due minuti e arrivo!>> urlo.
Eh si, lo so fare.
So urlare, ma lo faccio solo con la mia famiglia. Loro non sanno cosa passo io ogni giorno, anche perché, se lo sapessero, soprattutto mio padre...brucerebbero la scuola.Torno a guardarmi allo specchio.
Perché?
Perché nessuno mi vede bella?
Perché nessuno mi vede come vedo io me stessa?
Perché?
Io mi piaccio...perché non piaccio agli altri?Tutti mi guardano con uno sguardo colmo di pena.
Ti sei data una risposta da sola Dorie, ti guardano...non ti osservano.
Tutti mi guardano con odio, con disprezzo o con avversione.
Tutti tranne due persone, Coco e lui.
Il mio inferno personale.Coraline, da quanto ho capito, si è trasferita dalla California.
È una ragazza strana, per come la penso.
Strana perché invece di stare con Maxine ha preferito stare con me, forse solo perché non la conosce...
Strana perché, da quel che mi ha raccontato ha fatto entrare Archie e gli altri a casa sua in piena notte.
Strana perché ride come un maialino e non se ne vergogna.
Strana perché parla con una sicurezza che non avevo visto su nessuno.
Strana perché continua a stare con me, anche quando io non la calcolo.Isadora, quella non è stranezza, è perfezione...
Coraline mi guarda come guarda tutti.
Con uno sguardo sicuro e pieno di sè.
Quanto darei per essere come lei...Poi c'è lui la ragione per cui la mia vita, in passato è stata un paradiso, ed adesso è un inferno.
Lui, che in passato è stato la mia salvezza e che ora...è l'ergastolo di un'anima consumata.
Lui, di cui non ho neanche il coraggio di dire il nome...Lui mi guarda come si guarda qualcosa che si è avuto, che si è bramato e che poi hai perso.
Qualcosa di prezioso, e non in senso buono.
Non mi guarda con odio...ma bensì con controllo, un controllo di cui non ha mai avuto il diritto di accedere.Sei fottuta Dorie...lo dici anche da sola.
***
Sono davanti casa mia da due minuti esatti, mentre aspetto Coraline che mi venga a prendere con la sua moto.Anche lui lo faceva...
Scaccio via dalla mia mente i pensieri negativi, e mi concentro su ciò che ho studiato ieri pomeriggio.
Devo pensare ad altro per forza...
L'apparato endocrino.
STAI LEGGENDO
Beyond The Surface Of Darkness
ChickLitCoraline Crew, una ragazza di 18 anni si trasferisce a Los Angeles, assieme al padre con la voglia di rinascere. A Los Angeles incontrerà un gruppo di persone che finalmente potrà chiamare amici, anch'essi con un passato tutt'altro che felice alle...