6.Shoot...(C & I & B & ?2?)

39 3 30
                                    

Beg her now for one more day,
Take an angel by the wings
Time to tell her everything
Ask her for the strength to stay
You can,
You can do anything,
anything
You can do anything...
-Angel by the wings
Sia

CORALINE🏍🖤😆

Ci sono due cose che odio di prima mattina: la luce che entra dalla finestra appena apro gli occhi, le poche volte che riesco a dormire, ed ogni essere umano che ha aria nei polmoni.
In poche parole, ogni persona viva...

Sarò drammatica io? Può essere.
Me ne frega qualcosa? Assolutamente no.

Sinceramente sto notando di essere una persona molto menefreghista....
Vabbè...

Cerco di alzarmi ma una mano me lo impedisce.
Mi sttopiccio gli occhi e noto dei capelli marroni sui miei piedi.

<<Buongiorno Coco>> una voce mi fa girare di scatto.
Dorie.

Mi alzo dal letto, ma dopo aver fatto il primo passo, un conato di vomito mi percuote la cassa toracica..
Corro in bagno.

Dorie mi tiene i capelli all'indietro. <<Lo so, lo so. Fa schifo. Ma ti riprenderai...>> cerca di rassicurarmi.

Mi lavo i denti, subito dopo aver ringraziato Dorie.

<<Adesso tu mi dici, che cazzo è successo ieri.>>
La mia voce è rauca.
Forse troppo.

<<Ehm, allora. Hai bevuto molto, stavamo arrivando alla tua macchina ma dei ragazzi ci stavano importunando...tra virgolette-le mima con le mani-poi Clave Moore li ha allontanati. Allora, io ho guidato la macchina ma tuo padre mi ha invitato a restare, anzi ci ha invitato. A me e a Dafne, che è messa leggermente meglio di te>>

Ma che cazzo...

<<Uffa, le cose divertenti succedono solo quando sono fuori gioco...>> sussurro. <<Dorie, sveglia, per favore, Dafne così ci prepariamo per andare a scuola.>>

***

Ho un sonno madornale mentre la professoressa di storia dell'arte spiega Canova.

Riassunto: una noia mortale.

Tra l'altro non ho neanche avuto il tempo di fare una doccia, e ho dovuto farmi una coda alta.

Sembro un cazzo di uovo...

Alzo la mano e chiedo di andare in bagno.

Mi incammino per i corridoi e quando entro in bagno...mi viene da ridere.
Una risata isterica.

C'è Brook seduta sul lavandino con fra le gambe Nate-si avete capito bene, quel Nate-e si stanno baciando animatamente.
Dico solo animatamente perché se mi esprimessi troppo entreremmo in un cazzo di video porno.

Appena notano che c'è qualcuno si fermano a guardarmi.
Per qualche secondo stiamo tutti e tre zitti.

Sbuffo e inizio<<No,tranquilli. Fate pure con calma, ora me ne vado.>> ed esco dal bagno.

Adesso che ci penso...non ho visto nessuno dei due stamattina.
La situazione si sta facendo piccante...

Mi siedo sulla solita ringhiera a fumare.
Dopo qualche minuto sento dei passi dietro di me, ma non mi giro.
Sono troppo pigra per girarmi a guardare.

<<Hai una sigaretta anche per me?>> la sua voce baritonale mi fa brontolare lo stomaco.
Eh no, non ho fame.

Mi giro ed il volto di Clave Moore è a mezzo metro dal mio.
Si è seduto vicino a me, e sta aspettando una mia risposta.
Non ho voglia di litigare, quindi, gliela porgo.

Beyond The Surface Of Darkness Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora