We used to be close,
But people can go
From people you know
To people you don't
And what hurts the most
Is people can go
From people you know
To people you don't
-People you know
Selena GomezCORALINE🏍🖤😆
Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato in me.
Lo penso da quando ne ho memoria.
Cioè da poco meno di una decina d'anni. Perché? Perché dalle medie in giù, la mia vita sembra non essere esistita. Non ricordo nulla, neanche il più piccolo frammento di ricordo.
Non ricordo il nome dei miei amici.
Non ricordo il mio cibo preferito o altro.Non so come spiegarmelo, forse la mia mente avrà voluto cancellare tutto.
Non ne ho idea...ma una cosa la ricordo.
La più bella.
Mia mamma.
La mamma era una donna bellissima, io sono la sua copia, sono identica a lei in molti gli aspetti.Mamma era una scienziata.
Clio Crew.
E spesso mi ricordo di essere stata nel suo laboratorio, c'è ne aveva uno in casa... era una figata.
Purtroppo mia mamma è morta, quando io avevo solo 8 anni, cioè 10 anni fa.
Non mi ricordo il come...i medici hanno detto che è morta d'infarto nel sonno.
È stata una morte improvvisa...ed inaspettata.Non mi hanno mai fatto vedere il suo corpo, ero troppo piccola ed impaurita.
Non sono mai andata ad incontrarla, al cimitero, intendo. E mi son rifiutata anche di andare al suo funerale, cosa di cui mi pento amaramente...perchè adesso, anche pensarla, è un macigno sul petto...Non penso che riuscirò mai ad andarla a trovare...
E molti penseranno che io sia sensibile al riguardo, ma non è così.
Non del tutto, almeno.
Ormai riesco a parlarne liberamente.
Ovviamente non lo dico al primo che passa, ma chi mi conosce prima o poi lo scopre...Mamma, devi ancora finire di raccontarmi la storia...
***
È da due settimane che sono a Los Angeles, e già la sto amando.
Esco quasi ogni sera con i ragazzi e Dorie, e a volte, purtroppo vediamo anche Maxine, penso sia la ragazza di Aiden.
Anzi, ne sono quasi certa.
Armocromamente stanno di schifo, ma chissà...sembrano molto affiatati.
Ribadisco, Maxine, per farsi sopportare da Aiden, deve proprio scopare bene.Dorie, tra l'altro, si sta aprendo con me, ed io ne sono felice.
Stasera mi ha pure invitata ad una festa.
Ad. Una. Festa.
Si, proprio quella Dorie, bha...ha le palle, quando vuole, la ragazza.Al momento, sono davanti all'aula di psicologia, non ho minimamente voglia di studiare, oggi. E poi la professoressa Ashbourne ha una voce insopportabile.
Ascoltare una capra in calore cantare una canzone con note acutissime, mi farebbe venir meno mal di testa.
Busso, dato che per fumare una sigaretta ho fatto tardi.<<Oh, signorina Crew, vedo che ci ha degnati della sua presenza...>> dice la prof.
Sbuffo.
Bene, oltre che avere una voce da gallina strozzata, mi odia anche.<<Si, prof. Mi scuso per il ritardo...>> dico, visibilmente svogliata.
<<Oh, ma qualcuno oggi si è svegliato anche con la luna storta, non voglio più che lei venga in ritardo a lezione>> lo urla, praticamente.Giro gli occhi.
Guardo la classe e noto un banco libero.
Cazzo, non avevo proprio voglia di stare con lui.
Aiden.Vado al mio posto e apro un quaderno, prendo una penna dalla mia borsa e il cellulare.
Dopo neanche dieci minuti di lezione, sono già a giocare a Subway Surf per far passare il tempo.
Questo gioco è una cazzo di dipendenza.
In tutto ciò, riesco ad ignorare con successo Aiden.
Lui, grazie a Dio, fa lo stesso.
STAI LEGGENDO
Beyond The Surface Of Darkness
ChickLitCoraline Crew, una ragazza di 18 anni si trasferisce a Los Angeles, assieme al padre con la voglia di rinascere. A Los Angeles incontrerà un gruppo di persone che finalmente potrà chiamare amici, anch'essi con un passato tutt'altro che felice alle...