Prologo

5 2 0
                                    

Nelle terre dove il sole baciava dolcemente le colline e gli alberi danzavano leggeri al vento, esisteva un antico mito che parlava di un quadrifoglio magico, le cui quattro foglie rappresentavano speranza, destino, amore e fortuna. Questo quadrifoglio era custodito nel profondo del cuore di una famiglia, quella delle sorelle Bloom. Ognuna di loro incarnava una delle virtù che il quadrifoglio offriva al mondo: Dahlia si ergeva come simbolo di speranza, sempre pronta a illuminare l'oscurità con la sua luce; Daisy rappresentava il destino, tessendo le trame del futuro con saggezza e forza; Celeste era l'amore, il legame indissolubile che univa tutti e che dava respiro alla loro esistenza.

Ma c'era un'altra sorella, Lily, che portava nel suo cuore il segreto della fortuna. Con la sua personalità vivace e il sorriso contagioso, Lily sembrava danzare tra le nuvole, attirando la buona sorte come una calamita. Tuttavia, dietro la sua spensieratezza si nascondeva un'anima in cerca di significato, intrappolata tra le aspettative e i sogni di un mondo che non sempre sembrava ascoltarla.

Questa è la storia di Lily, la cui avventura la condurrà lungo sentieri inesplorati, rivelando il potere intrinseco della fortuna e il ruolo che gioca nel tessuto della vita. Con le sue sorelle a fianco e una serie di prove da affrontare, Lily scoprirà che la vera fortuna non sta nel caso, ma nell'amore e nell'unità che unisce le loro anime. È un viaggio che cambierà per sempre il destino della sua famiglia e che porterà alla luce il potere di ogni foglia di quel quadrifoglio magico, in una storia di crescita, scoperta e, soprattutto, di speranza.

Le Quattro Sorelle - La Fortuna │ │ (Libro 4)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora