Introduzione

151 2 0
                                    

Caro lettore, se hai trovato la mia storia significa che anche tu almeno una volta ti sei sentito smarrito e solo, ma hai avuto ugualmente la forza di andare avanti. Non tutti ci riescono, non subito almeno, perciò considerala come una piccola vittoria. 

Queste parole non vogliono essere una linea guida per riuscire a superare la tua solitudine, condividendole però spero di riuscire a farti sentire meno solo e a trovare il coraggio di rialzarti in ogni situazione. 

Se hai trovato questa storia per caso spero davvero che ti piaccia, se invece sei uno di quei lettori notturni che alle tre di notte ha letto la trama e l'ha trovata almeno un po' interessante evidentemente hai davvero bisogno di andare a dormire. 

Ora, però, è il momento di passare ai trigger warning! 

Questa storia nasce come dark romance, ma contiene anche una componente mistery/crime necessaria allo svolgimento della narrazione e all'evoluzione di tutti i colpi di scena. Contiene contenuti sessuali espliciti, tra cui scene di bondage e kink di vario tipo, linguaggio volgare e tematiche forti, come violenze fisiche, abusi (verbali e fisici) e uso di stupefacenti, che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.

Consiglio la lettura ad un pubblico adulto e consapevole. 

Per quanto riguarda i tropes, alcuni di quelli che troverete all'interno sono: he falls first, forced proximity, forbidden love, enemies to lovers, hate to love, grumpyxsunshine, emotional scars e secret past. Il resto li lascio scoprire a voi, poi mi farete sapere. 

La seguente storia è interamente frutto della fantasia dell'autrice e qualunque riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.

Copia parziale o totale del testo è severamente vietata senza il consenso dell'autrice. 

La storia ormai è quasi completa, ma risiede ancora soltanto in formato di bozza sul mio computer, perciò aspettatevi aggiornamenti settimanali, se non più frequenti. 

Lettore, grazie per l'opportunità che mi stai dando, non sai quanto valga per me. 

Goditi il viaggio, perché non sempre sarà facile, ma alla fine ne varrà la pena. 

Per ora, puoi trovarmi alla mail aurastoriess@gmail.com e su TikTok come aurawriterstories (lì trovi anche il booktrailer della storia). 


Where the monsters hideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora