Z:ei amore
J:mh dimmi
Z:andiamo al mare
J:quando?
Z:ora,andiamo in liguria boh
J:va bene amore
Z:dormiamo in un hotel e domani torniamo
J:ci sto
Z:ti amo lo sai vero?
J:anche io ti amo amore.
Ci baciammo e continuammo a guardare il film.
Il pomeriggio ci vestimmo e partimmo per andare al mare.
Mi fece mettere un abito bianco lungo così da poter fare anche delle belle foto e poi perché mi disse che il ristorante era elegante.
Portammo anche Bea con noi,disse che era tanto importante avere anche lei.
Feci la doccia sia a me che a Bea e poi ci vestimmo,lei un vestitino,bianco anche esso,e io il mio lungo vestito.
Mi truccai,mi feci i boccoli,e dissi a Zac che saremmo potuti andare.
Anche lui é bellissimo,é con la camicia e dei jeans,praticamente l'uomo più bello mai visto,da quando c'e lui tutti gli altri hanno smesso di essere belli,potreste mettermi anche Brad Pitt davanti ma io sceglierei sempre e solo Zac.
Z:sono troppo belle le mie donne
J:grazie amore,di grazie a papà
B:grazie papi
Zac da un bacio ad entrambe e poi andiamo in macchina con il piccolo Zainetto che avevamo preparato per i vestiti.
Il viaggio andò benissimo,parlammo tutto il tempo e quelle 2 orette passarono velocemente.
Ci portò in un ristorante in riva al mare,era tutti a dir poco stupendo.
Z:amore cosa prendi?
J:amo voglio gli spaghetti alle vongole
Z:solo questo amo?
J:vabbè,dividiamo le ostriche allora?
Z:ottimo
J:per la piccola prendi la pasta in bianco che poi gliela taglio io
Z:va bene amore.
A metà della cena Zac mi fece mettere in posta perché mi disse che dietro di me c'era un bellissimo tramonto.
Mi fece la foto e la postò sul suo instagram.
Finimmo di mangiare,Zac pagò e andammo in spiaggia.
J:facciamo una passeggiata?
Z:si ma aspetta un attimo
Un tizio stava andando in mare a fare chissà che cosa ma non ci feci molto caso.
Z:amore dammi la bimba
J:tieni amore
gli passai la bimba
Z:allora,tu sai che quando ci siamo messi insieme eravamo qua in spiaggia
J:si?
Z:ecco sempre qua in spiaggia Bea vuole chiederti una cosa
Bea prese dalla tasca di Zaccaria un anello e disse
B:mami,vuoi sposare papi?
Scoppiai a piangere per la gioia e risposi subito di si,baciai Zac e la bambina.
In torno a noi si era popolato e tutti ci facevano video e foto,ma in quel momento non mi importava,volevo solo la mia famiglia.
Partirono anche i fuochi d'artificio e li guardai quasi incantata.
Sapevo che anche se stavamo insieme da due anni era lui l'uomo della mia vita,l'unico con cui avrei davvero voluto passare fino alla fine dei miei giorni,e l'unico a cui prometterò fedeltà assoluta.
J:non potevo chiedere di meglio,grazie davvero
Z:farei di tutto per mia moglie
J:e io per mio marito
Z:siamo una bellissima famiglia ora
J:si,tutto ciò che ho sempre desiderato ora lo ho.
_________________________
Non é la fine,ma quasi...mi dispiace troppo finire questa storia,mi ci ero affezionata tanto,e vedere Zac e Jas crescere mi riempie il cuore di gioia😭😭
Grazie a tutti voi del sostegno 🎀🎀