6. Complicated In Our Simple Being

35 6 3
                                    

La compagnia di chi si ama,
è sempre quella di cui non
facciamo a meno.
Riley Mirren

Harley

... Il segreto è essere senza filtri. Fare quello che si vuole e dire quello che si vuole, perché tanto la gente avrà sempre da giudicare. Bisogna essere autentici e unici nell'essere se stessi. E no, non parlo di standard, i Wilson sono del parere che tutti possano essere iconici in qualche modo, ma nessuno batterà mai loro. Ce l'hanno nel sangue, nel cuore e nel cervello.

Sono ubriaca? Assolutamente si.
Non capisco più niente? Ovvio che si.
Ho appena visto Nathan stringere il polso così forte a un ragazzo così da farlo cadere a terra? Si, e non me ne capacito di crederci.

Mi avvicino a lui con aria interrogativa.

<<Andiamocene, chiama Harley e Aaron>>
Afferro il telefono e pigio sul contatto memorizzato come: Taylor Swift Dei Poveri💕

Le dico di raggiungere l'ingresso della discoteca e poi digito sulla tastiera il contatto di Aaron per cercarlo.

Peter Porker
Sta squillando...

Cinque squilli dopo risponde e mi comunica di aspettare qualche minuto.

<<Andiamo in macchina>>mormora Nathan.
<<Che è successo>>barcollo dirigendomi verso la macchina.
<<Sei ubriaca vero?>>
<<Cosa? No!>>

A Nathan ha sempre dato fastidio che io e Harley ci ubriacassimo fino a star male. Così, prova da mesi con tutte le sue forze a farci smettere di bere.

Entriamo in macchina e lui si accomoda al posto di guida e io al suo fianco.

<<E allora che cos'è quello?>>mi indica la mano che stringe un bicchiere di birra.

Realizzo solo dopo, e lo butto fuori dal finestrino.
No aspettate, il finestrino è chiuso.

<<Cazzo Hailey>>
<<Scusa>>dico con aria innocente.

Fisso il finestrino pieno di schizzi di birra e rido spudoratamente.

<<Come stai?>>chiede poi improvvisamente.
<<Bene credo tu?>>
<<Perché hai detto credo?>>

Ma la mia mente trasforma il messaggio in un "Perché tu credi in Dio"
<<No Nathan, io non credo in Dio>>

<<Terra chiama Hailey? Ti ho chiesto perché hai detto "credo" alla domanda come stai?>>
<<Ah è vero hai ragione. Che si mangia oggi Thomas?>>

Thomas? E adesso chi è Thomas?
Da ubriaca faccio paura, questo è poco ma sicuro.
E poi il silenzio regna nell'abitacolo.

<<Che fate? Un rito satanico?>>
Ed eccola qui, la sola e unica Harley Wilson.
In carne ed ossa.

<<Può essere, magari stiamo progettando la tua morte>>Nathan si passa una mano sul ciuffo quando sposta lo sguardo su Aaron che sta cercando di aprire la portiera di una macchina non nostra.

<<Ne dubito, voi mi amate>>
<<Ehi! Su questo avrei qualcosa da dire>>prendo parola.

<<Vado a recuperare Aaron, state ferme e immobili, la prima che si sposta di anche mezzo millimetro si ritroverà senza una gamba>>

Thoughtless Souls ~cuori pungentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora