Capitolo 1.

22 0 0
                                    

Era una bellissima giornata a Los Angeles e, in un appartamento, una ragazza, un'Omega, si era appena svegliata.
Si stiracchiò e sorrise nel sentire dei leggeri rumori venire dalla cucina, così si alzò dal letto e lasciò la stanza.
Presto sorrise, nel vedere un'altra ragazza, un'Alpha, intenta a cucinare.
L'Omega le so avvicinò, cingendole la vita da dietro e poggiandosi a lei "Buongiorno! Che profumino..."
"Buongiorno a te! È quasi pronto..."
Allora Kosovare Asllani, Kosse per tutti, adorava guardare Rosa Kafaji cucinare.
Le due erano amiche fin da piccole, erano cresciute insieme, frequentando lo stesso asilo, scuola elementare e medie ed oggi avrebbero iniziato il 3 e ultimo anno di Liceo.
La colazione fu presto pronta e le due ragazze si sedettero a tavola, chiacchierando e gustando cappuccino e croissants.
"È tutto ottimo!" Sorrise Kosse "Non per nulla Megan e Sue ti hanno già chiesto di lavorare per loro, finita la scuola!"
Rosa sorrise "Già... Ma prometto di prepararti la colazione ogni mattina!"
Kosse le diede un bacio sulla guancia, poi si alzò "Vado a fare la doccia!"
"Ok... Io lavo i piatti!"
Dopo circa 10 minuti, fu Rosa ad entrare in bagno, mentre Kosse andò a vestirsi poi, quando entrambe furono pronte, presero il rispettivo zaino e uscirono di casa, chiudendo la porta.
Rosa aprì poi il box e prese la bici, la passò a Kosse e chiuse il box, poi vi salì e lasciò che la bionda si sedesse sul manubrio.
Partirono e, quasi in prossimità della scuola, le due rischiarono di cadere a causa di qualcuno in bici "È tardi!!"
"Jojo!" La chiamò Rosa "Come può essere tardi? Mancano 15 minuti al suono della campanella!"
Allora l'altra Omega, Johanna Rytting Kaneryd, si fermò e attese le due amiche, salutandole "Scusate... Per poco non siete cadute..."
"Tranquilla. Basta che Kosse non si sia fatta male!"
"Sto bene!" Sorrise la bionda.
Andarono insieme a scuola e, al suono della campanella, entrarono nell'edificio e poi nella rispettiva aula.
"Buongiorno!" Salutò Sarah Allen, prof di matematica e moglie di Jess LaCroix, prof di lettere.
"Iniziare la settimana con la matematica... Fantastico!" Sussurrò con sarcasmo Alessia Russo.
"Già... Che fortuna!" Accordò Madelen Janogy.
"Le signorine vogliono finire dalla preside Ellis già il primo giorno?" Chiese la prof e le due si scusarono.
Sarah aveva preparato un test d'ingresso per vedere se studenti e studentesse ricordavano qualcosa o se doveva già essere severa fin dall'inizio.
Poi la classe di Rosa ebbe lezione con il prof di chimica Vlatko Andonowski e con la prof di diritto Charlotte Gaines.
Finalmente arrivò l'intervallo e i vari studenti e studentesse si trovarono in caffetteria.
"Mamma mia, che mattina pesante..." Se ne uscì Zecira Musovic, per tutti Zesse, posando la fronte sul tavolo.
"Così terribile?"
"Si! Matematica, chimica e diritto!"
"Accidenti..." Sussurrò Amanda Ilestedt.
Invece Rosa notò che Kosse parlava con un ragazzo e preferì far finta di niente, anche se le sue migliori amiche Megan Garretson, detta Smitty e Maggie Bell, oltre a Zesse, notarono il suo cambio d'umore.
"Ciao!" Salutò Kosse, cingendo il collo di Rosa e dandole un bacio sulla guancia destra.
"Sei piuttosto felice... Come mai?" Tentò Isobel Castille.
"Mattinata leggera..." Rispose l'Omega, anche se la risposta non convinse tutte.

Feelings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora