Capitolo 1 - La fine o un nuovo inizio?

134 14 63
                                    

Blitzø pov:

Verosika aveva ragione. Quando tengo a una persona l'unica cosa che faccio e allontanarla e farla soffrire.
Non voglio rimanere cosí. Almeno non per sempre. Voglio cambiare ma non so come fare.

"Ti voglio da cosí tanto tempo. Il fatto che tu non possa credere al fatto che io possa nutrire dei sentimenti per te, che la prima cosa che fai é...andare sul sesso...é una risposta piú che sufficiente."

Questo é quello che mi aveva detto Stolas. Ma come facevo a sapere che fosse serio? Chi crederebbe mai che un principe come lui potrebbe amare un imp come me?

Sigh... la verità é che per me é difficile capire cosa provo. É difficile perché non voglio innamorarmi. Non voglio far soffrire altre persone. Non di nuovo.

Ma se non lo amo, allora perché fa cosí male? Perché non riesco a smettere di pensare a lui? Perché non riesco ad accettare il fatto che ha baciato un altro?

No, infondo é meglio cosí. Non posso stare con Stolas. Lo farei solo soffrire.
Anzi é meglio se me ne vado di qui e lo lascio divertirsi con quell'imp. Sembra molto piú felice senza di me.

**

Metto in moto la macchina e accendo la radio cercando di distrarmi un po'. L'unica cosa che voglio in questo momento é tornare a casa.

Durante il tragitto mi guardo di sfuggita allo specchietto e noto qualcosa di strano...
"MA CHE CAZZO!?" urlo mentre freno di botta l'auto. Il cuore sulla mia fronte non é piú lo stesso: é diventato... un cuore spezzato?

"Ok, probabilmente ho le allucinazioni". Strofino gli occhi per poi guardarmi meglio ma nn é cambiato niente.
Che cazzo mi sta succendo? Perché il mio cuore é cambiato all'improviso!?

Non ho mai visto un cuore di un imp cambiare... é molto strano. Cercherò qualcosa appena sono a casa.
Anche se adesso non sono molto in vena di continuare a guidare. Potrei andare in un autogrill, tanto é vicina. E poi non posso rimanere fermo in strada: anche se sono da solo potrebbe arrivare qualcuno.

Parcheggio la macchina alla destra di un lampione, almeno sarei riuscito a vedere qualcosa mentre accendevo una sigaretta. Abbasso il finestrino e porto la sigaretta alla bocca.

Per me il fumo é una terapia. Non so nemmeno come abbia iniziato ma so solo che mi fa stare meglio.
Soffio fuori il fumo e mi giro verso il sedile a destra. Su quel sedile vedo un allucinazione di Stolas. Era il giorno del nostro primo e ultimo appuntamento, nel girone della lussuria.

Mi scappa una risatina: era troppo alto e quindi ha sbattutto la testa piú volte. Capisco perché non voleva piú salire nella mia macchina.
Nemmeno questo però riesce a fermare le lacrime che scorrono istintivamente e che non posso fermare.

**

Stolas pov:

Sto ballando con uno sconosciuto. Non so nemmeno il suo nome e mi ha biaciato, sono ubriaco e l'unica cosa che vorrei in questo momento é dormire. Ma la cosa peggiore é che per colpa dell'alcol non ricordo nulla della conversazione con Blitzø.

Anche stamattina abbiamo litigato. Non capisco perché ce l'ha con me.
Forse ho sbagliato qualcosa? Ho sbagliato a fare quel patto con lui?

O forse semplicemente non mi vede alla stessa maniera in cui lo vedo io.
L'unica cosa che vorrei é capire cosa si prova a stare con la persona che ami. Vorrei sapere com'é sentirsi importanti per qualcun'altro.

**

Imp: "É stato davvero bello ballare con te. Che dici di andarcene da qualche altra parte e continuare a divertirci?".

//𝓗𝓸𝔀 𝓬𝓸𝓾𝓵𝓭 𝔂𝓸𝓾 𝓵𝓸𝓿𝓮 𝓶𝓮?// Stolas x BlitzøDove le storie prendono vita. Scoprilo ora