Blitzø pov:
É tutto cosí bello... ma mi sembra sbagliato. Sbagliato perché ho fatto soffrire Stolas.
Non merita uno come me, merita qualcuno migliore.
Blitzø: "Stolas, io non posso... non me lo merito...".
Sciolgo l'abbraccio. Fa male, fa molto male, ma é cosí che deve andare.
Mi alzo e senza guardare indietro cammino verso l'uscita.Stolas: "Blitzy...?".
Sentire la sua voce... sentire quel nome... mi fecero fermare. Io voglio restare con Stolas. Io lo amo.
Ma é complicato... e poi é cosí che deve andare...Perdonami Stolas, ma dovrai soffrire ancora per un po', poi troverai qualcuno che ti merita veramente...
Me ne stavo andando, quando sento una mano stringermi il braccio.
Stolas: "Ti prego Blitzø...non te ne andare...Sob... me lo hai promesso...".
Blitzø: "Stolas sappiamo entrambi che doveva andare cosí fin dall'inizio...é stato un errore venire qui".
Provo ad andarmene un'altra volta ma Stolas non lascia la presa.
Stolas: "Blitzø tu mi meriti eccome, non pensare questo...".
Blitzø: "Stolas tu non capisci! DISTRUGGO TUTTO, RENDO LA VITA DI TUTTI PEGGIORE!".
Stolas: "NON LA MIA! LA HAI RESA MIGLIORE!".
Sento un peso dentro di me. Tutto il corpo mi trema, e le gambe cedono. Lo sto facendo soffrire di nuovo.
In preda alla disperazione scoppio a piangere. Tutto il mio passato mi torna davanti...Barbie, la mamma, Fizz, Loona, Verosika e tutte le altre vite che ho rovinato.
Se solo ieri non fossero venuti Verosika e Fizz...
Una mano sulla mia spalla mi risveglia dai pensieri. Anche Stolas aveva il volto rigato dalle lacrime, ma mi sorrise.
Stolas: "Blitzø... non devi preoccuparti, sono qui per te...".
Senza dire nulla fiondo tra le sue braccia e continuo a piangere e singhiozzare, mentre nell'aria si spargevano i miei innumerevoli "Mi dispiace".
Anche se é sbagliato lo amo, perché é l'unica persona che non mi ha abbandonato dopo il male che gli ho provocato. Lo amo perché quando sono con lui non mi odio. Lo amo perché con lui questo non sembra l'inferno.**
Finalmente mi calmo. Asciugo le ultime lacrime e guardo Stolas, sorridendo.
Stolas: "Blitzø non devi pensare questo... hai reso la mia vita migliore. Mi hai fatto capire che cos'é la vera felicità".
Grazie a Satana abbiamo risolto, ma c'é ancora qualche dubbio da chiarire...
Non vorrei farlo sentire non a suo agio, ma ho bisogno di sapere cosa é successo con quel tizio.
Indeciso sul da farsi Stolas mi risveglia dai miei pensieri.Stolas: "Hai ricevuto il mio piccolo regalo non é vero?".
Annuisco. Mi chiedo ancora come abbia fatto a scoprire che mi ero chiuso in camera.
Stolas: "Via mi ha detto quel che é successo... perché non sei venuto a parlarmene prima, Blitzø...?".
Blitzø: "L'ho fatto. Alla festa di Verosika".
Aveva una faccia abbastanza confusa, ma pian piano sembrava ricordare.
Blitzø: "Stol-".
Mi sta... abbracciando?
STAI LEGGENDO
//𝓗𝓸𝔀 𝓬𝓸𝓾𝓵𝓭 𝔂𝓸𝓾 𝓵𝓸𝓿𝓮 𝓶𝓮?// Stolas x Blitzø
Romance✨❗DA LEGGERE❗💫 La storia é ambientata dopo apologytour, ma anche se sappiamo già che succede vi consiglio di leggerla lo stesso, anche perché gli altri capitoli sono diversi. Trama: Dopo apology tour, Blitzø e Stolas sono distrutti. Blitzø si isola...