Terza persona pov:
Blitzø non ci poteva credere. Non era ancora pronto per questo.
Si stacca da Stolas, e corre verso l'auto per guardarsi allo specchio e avere conferma.Stolas: "Blitzø!".
Il gufo era abbastanza preoccupato. Ma aveva anche paura. Paura che il suo amato lo stesse lasciando da solo. Di nuovo.
Senza ripensamenti lo rincorse, mentre la paura aumentava ad ogni passo.
Stolas: "Blitz-".
L'Imp era seduto sul sedile della macchina, con la portiera spalancata quanto i suoi occhi.
Stolas é sempre piú confuso, e la paura non aiutava.Ma c'é una cosa che dovete ancora sapere, che non vi ho raccontato.
Se il cuore normale di un Imp viene spezzato dal suo vero amore, non potrai mai piú innamorarsi.Era per questo che Blitzø era spaventato. Tutto questo, tutti questi sentimenti per lui erano nuovi, ed era difficile gestirli.
Blitzø: "Stolas non sono pronto...Anf anf... é tutto cosí complicato, ci frequentiamo da poco e...Anf Anf..."
Stolas: "Ehy ehy tranquillo, respira Blitzø...va tutto bene...".
Blitzø aveva un respiro irregolabile. Non riusciva a parlare perché non faceva altro che respirare affannosamente. In quel momento era come se i muri che aveva formato intorno a lui gli fossero crollati addosso.
Si fida cecamente di Stolas, ma aveva paura che per qualche suo errore tutto sarebbe finito, e non avrebbe mai piú potuto innamorarsi. Sarebbe rimasto il solito Imp che rovina la vita a tutti.Stolas: "Blitzø ci sono qui io per te...".
Ma come avrebbe mai potuto avere dubbi. Stolas non lo avrebbe mai fatto. Ha sbagliato ad averci pensato solo per un attimo. Deve smetterla di preoccuparsi, e deve essere felice per aver trovato il suo vero amore.
Senza dire nulla, senza dare alcuna spiegazione si fionda tra le braccia del suo amato, nelle braccia in cui trova sempre un rifugio, una via di uscita da quell'inferno.
**
Intanto casa dell'Imp e di sua figlia Octavia e Loona stavano trascorrendo dei bei momenti insieme. Entrambe si stavano annoiando, e hanno approfittato dell'appuntamento per spassarsela insieme.
Octavia: "Ehy vuoi giocare con qualche videogioco?".
Loona: "Se ne ho alcuni che non sono una merda, perché no?".
Loona portò Octavia nella sua stanza, dove entrambe frugavano tra i tanti videogiochi di Blitzø, finquando qualcosa non attirò l'attenzione della gufetta.
Octavia: "Guarda questo! Cash...Cashfight2000! Penso sia un gioco di combattimento".
Loona: "Bhe, proviamolo!".
La lupetta infilò il disco all'interno del lettore e gli diete una piccola botta per farlo partire, dato che era abbastanza vecchio.
Lo schermo si illumina di colori accesi e la scritta "Cashfight2000" inizia a comporsi.
E che il combattimento inizi!
**
Erano ormai passate ore da quando avevano iniziato a giocare. Ore in cui avevano urlato a squarciagola, riso e scherzato insieme.
Ma la giornata non era ancora finita.Octavia: "Comunque mio padre e tuo padre ci mettono una vita agli appuntamenti!".
Loona: "Infatti! Sono ormai ore che sono fuori...".
STAI LEGGENDO
//𝓗𝓸𝔀 𝓬𝓸𝓾𝓵𝓭 𝔂𝓸𝓾 𝓵𝓸𝓿𝓮 𝓶𝓮?// Stolas x Blitzø
Romance✨❗DA LEGGERE❗💫 La storia é ambientata dopo apologytour, ma anche se sappiamo già che succede vi consiglio di leggerla lo stesso, anche perché gli altri capitoli sono diversi. Trama: Dopo apology tour, Blitzø e Stolas sono distrutti. Blitzø si isola...