⚠️!attenzione! il seguente capitolo contiene citazioni di suicidio, se siete sensibili saltate la parte segnata dal simbolo di avvertenza, grazie ⚠️
(apparte che se siete sensibili non credo vi guardate helluva boss, ma per sicurezza...)
**
Terza persona pov:
La lupa digita qualche tasto sul cellulare e mette il telefono vicino all'orecchio, in attesa di una risposta.
**
Fizz: "Come ti ho accenato prima, tra un mese c'é la festa che Asmodeus ha organiz-".
*Driin*
Fizz: "Scusami un secondo Verosika".
Verosika: "Tranquillo rispondi pure!".
Fizz: "Pronto? Con chi parlo?".
Loona: "Ciao Fizz, sono Loona, la figlia di Blitzø".
Il clown rimane sorpreso a quella frase. Blitzø non gli aveva mai detto di avere una figlia.
Fizz: "Blitzø ha una figlia? E con chi?".
Loona: "Sí, mi ha adottata...".
Fizz: "Ora si spiega tutto! Chiamami pure zio Fizz allora!".
Loona: "Anche no... comunque ho bisogno del tuo aiuto per Blitzø: é da una settimana che si é praticamente dissociato da tutto, non esce dalla sua camera e non mangia, e io non so piú che fare..." .
Loona era esasperata, mentre Fizz rimane sempre piú stupito dalle parole della lupetta.
Fizz: "Mi piacerebbe molto aiutarvi, ma cosa posso fare io?".
Loona: "Se vieni qui ti spiego meglio. Sai dove viviamo?".
Fizz: "Si tranquilla".
Loona: "Perfetto! Tra quanto pensi di arrivare?".
Fizz incrocia lo sguardo di Verosika prima di rispondere alla domanda. La cantante aveva sentito tutta la conversazione e anche lei ha intenzione di aiutare il loro amico.
Fizz: "Tra circa 10 minuti... ti dispiace se viene anche Verosika...?".
Loona: "Sarebbe meglio di no...mio padre non va molto d'accordo con lei e non mi sembra il caso di farli incontrare".
Verosika: "Tranquilla abbiamo chiarito e lo ho perdonato già da un po'... ora siamo in buoni rapporti!".
Loona: "Come vuoi... vi aspetto allora".
Cosí dicendo la lupetta chiude la chiamata e si unisce a Moxxie e Millie per guardare la TV.
**
Intanto Blitzø si é svegliato.
Dopo qualche sbadiglio si alza mugolando e si incammina verso il balcone.
L'imp alza lo sguardo e rimane qulache istante a fissare il cielo rosso infernale. Le nuvole scorrono placide davanti ai suoi occhi, socchiusi per la stanchezza.
Si appoggia delicatamente sulla ringhiera quando una goccia d'acqua gli cade sul naso.
Decide di rientrare prima che la pioggia peggiori e si mette davanti allo specchio.
Però il suo riflesso cambia e assume la forma dell'Imp, all'età di 17 anni, con i vestiti strappati e bruciati da clown.Blitzø: "Merda...".
Blitzø capisce che la mente gli sta giocando brutti scherzi sul famoso incidente, ma decide di affrontare le sue debolezze una volta per tutte.
Non era la prima volta che accade, ma tutte le volte si rifiutava di ricordarlo.
Guarda con sguardo convinto il suo riflesso, vicino al quale sembra formarsi qualcosa.
Nello specchio appare un Imp, che Blitzø riconosce subito.
STAI LEGGENDO
//𝓗𝓸𝔀 𝓬𝓸𝓾𝓵𝓭 𝔂𝓸𝓾 𝓵𝓸𝓿𝓮 𝓶𝓮?// Stolas x Blitzø
Romantizm✨❗DA LEGGERE❗💫 La storia é ambientata dopo apologytour, ma anche se sappiamo già che succede vi consiglio di leggerla lo stesso, anche perché gli altri capitoli sono diversi. Trama: Dopo apology tour, Blitzø e Stolas sono distrutti. Blitzø si isola...