Lucifero pov's
Mi sveglio. So solo che mi sveglio, e mi sento decisamente stanco, ho la vista sfocata. Mi strofino gli occhi e inizio a vedere un pochino meglio. Vedo il soffitto di un colore molto strano...rosso, il colore di quello stronzo maniaco. Aspetta, ma da quando le mie pareti sono ROSSE, CAZZO!!!
Mi alzo di scatto, e mi giro intorno. Vedo delle radio antiche. E' tutto così troppo rosso, diamine. Ed è sicuramente la stanza di quel coglione. No aspetta, E CHE CAZZO CI FACCIO NELLA SUA STANZA!!!!!!
Mi sfilo le coperte di scatto, e mi ritrovo a petto nudo. Diamine, seriamente?! Si saranno mica visti...ah ok, ho le fasce...
Cioè che stracazzo ci faccio qui, tra l'altro a petto nudo, è una specie di scherzo? Lo spero vivamente.
Mi provo ad alzare ed esco dalla stanza per andare nella mia, però ovviamente non poteva mancarci il pezzo di merda che stava proprio lì davanti a me mentre cercavo di scappare a mettermi qualcosa addosso. Che vita del cazzo.
Mi sento osservato, diamine. Lo guardo e vedo che sembra molto interessato nel guardarmi. Ok, che cazzo sto vedendo. Questo si fa di droghe pesanti.
Alastor: "Ben svegliato, altezza~" ghigno.
Lucifero: "Puoi soltanto lasciarmi stare per un secondo, cazzo! E poi, che cazzo ci facevo nella tua stanza del cazzo uguale alla tua faccia sorridente da cazzo" mi incazzo.
A: "Oh, ma suvvia altezza! Non si arrabbi per così poco, troppa rabbia non fa mai bene haha! E poi, non volete saperlo il motivo, fidatevi" ride.
L: "Che cazzo ti ridi troglodita del cazzo!"
Detto ciò, continua a ridere, forse anche di più, e mi fa talmente tanto incazzaare che entro nella mia stanza e gli sbatto la porta in faccia. Se si teletrasporta giuro che lo farò finito. Peggio di quel succhiamerda di Adamo.
E dopo che morirà anche lui, la mia misera vita qui in questo inferno di merda forse avrà molto più senso. Però quello sguardo ha qualcosa di...
No, nulla, non ha assolutamente niente.
Mi cambio in fretta, e oh mio Dio che cazzo vuole ancora?! Giustamente non poteva mancare il teletrasporto merda. Deve sempre rovinarmi la fottuta giornata.
A: "Mhh, già vestito, altezza~?"
L: "I cazzi tuoi? E poi sì, fortunatamente. E voglio sapere che cazzo ci facevo nella tua misera stanza di merda" sbraito. E ride. Ride, ride, ride. Giuro che lo ammazzo.
A: "Ahh, ho detto che è meglio non saperlo, e poi si calmi, presto tutto avrà un senso, te lo prometto..." uh, inquietante ma vabbè.
Mi limito a roteare gli occhi e ad uscire dalla stanza, ignorandolo completamente, ma mi prende per i fianchi. Cazzo, cosa sto sentendo nel mio stomaco. Non è normale, no, non sento niente sarà una stupida impressione. Però altro problema, sento andarmi a fuoco, specialmente la faccia. Non dirmi che sto arrossendo, cazzo, è solo una stupida presa!
A: "Hey, si calmi, non si accaldi così facilmente...non ho ancora fatto nulla, eppure la vedo bello rosso" CRISTO NO!!!
Cerco di parlare ma le parole mi si fermano in gola. Cazzo, che mi succede? Non è buon segno..
Mi sbatte al muro, e mi mette alla sua altezza, e dalla gola mi esce un suono non molto gradevole...cazzo, ma che mi succede!
A: "Già questi suoni, mia altezza, mi intrigano tanto tanto..."
Si avvicina sempre di più al mio viso. E cazzo se sono morto. Cristo, mi sento a fuoco! Peggio di quando mi trasformo in un demone, molto peggio!
A: "In questo momento, mio caro, mi sembrate un pomodoro" ridacchia.
L: "I-io n-n-non" cerco di parlare. Volevo urlargli contro, ma qualcosa me lo impedisce. Mi sento bloccato in tutto. E mi viene voglia di assaggiare le sue labbra...NO NON HO VOGLIA DI NIENTE. Ho solo voglia di sparire.
è decisamente troppo vicino...troppo, ok troppo. Troppo cazzo. Posso sentire i suoi respiri. Non credo che lui possa sentire i miei, dato che non credo che in questo momento io stia effettivamente emettendo respiri.
A: "E' decisamente sexy quando arrossisce, maestà..." sussurra, ad un millimetro dalle mie labbra. Potrei svenire in questo momento. Non posso dire che sia brutto. No ok, è bellissimo cazzo. Hey aspetta, che sto dicendo, il troglodita cesso è bello? Nemmeno per sogno, cazzo!
A: "E vedo che pian piano il rossore aumenta~"
Cazzo, mi vuole proprio far svenire? E non ho nemmeno capito perché il mio corpo reagisce in questo strambo modo.
Si avvicina ancora di più e mi tocca le labbra con le sue. CAZZO. Ok, sono morto. Mi sta battendo il cuore all'impazzata. Spingo di più le labbra contro le sue. Che sto facendo? Non lo so.
Però cazzo quanto è bello...posso essere onesto è così morbido e non me l'aspettavo di certo. E poi sa di buono, cazzo...
Gli prendo il viso tra le mani, così sto facendo, non sto pensando alle mie azioni. Però mi sta venendo un attacco cardiaco. Cazzo, non è buona come cosa.
Continua il bacio e apre la bocca, per incrociarla con la mia, e per sbaglio gemo. Subito dopo sento la sua lingua che cerca di entrare nella mia bocca. Cazzo, sto per morire. La lascio entrare e mi inizia a limonare potentemente. Sono fuori, è così dannatamente bello, cazzo. Non so che sto pensando, ma cerco di godermi questo momento al meglio perché so che è bellissimo. E dopo rimuginerò tutto quello che ho pensato su di lui, che so che non sono cose discutibili. Per niente.
Mi infila la mano sotto la camicia. Cazzo Alastor, così mi fai impazzire merda, troppe cose contemporaneamente da elaborare. Non riesco cazzo...
Mi inizia a toccare e non faccio altro che gemere, gemere e gemere, e non voglio vedere la mia faccia come si è ridotta in questo momento.
Ad un tratto sento il mio telefono squillare. Cazzo, chi è in questo momento? Devono sempre interrompere le cose importanti! Alastor si stacca. Poi realizzo effettivamente cosa è successo. Mi sono...limonato Alastor? Cioè seriamente?! Oh diavolo...certo che sono fuori, e sono anche impazzito, oh merda, non pensavo che mi fossi fatto per sbaglio.
Alastor mi rimette a terra, e mi sento tutto tremare.
A: "Peccato che qualcuno debba interrompere questo momento magico, non crede?"
A: "So che lo crede, vedo che le stava molto piacendo..." Vaffanculo, Alastor.
Attiro il telefono a me e vedo sullo schermo...LILITH?!
CAZZO, ANCORA!?
❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍
Spazio autrice
Ciao a tutti! Scusate l'assenza, ma volevo vedere a che punto stessero le visualizzazioni, e ho deciso di continuare, magari col tempo potranno migliorare, si spera. Beh, eccoci qui con il capitolo 6, e chissà cosa succederà nella chiamata con Lilith. Lo scopriremo nel prossimo capitolo, che cercherò di pubblicare domani. Ci proverò, promesso. Come sempre se vi sta piacendo se volete lasciate un voto, o un commento, conta molto per me😭❤️ Alla prossima!!
STAI LEGGENDO
Radioapple🍎📻
FanfictionDopo lo sterminio, l'hotel è finalmente stato costruito, e Lucifero si trasferì lì, con la compagnia degli altri residenti dell'hotel. L'unico problema era però Alastor, il suo acerrimo nemico, con il quale aveva conflitti di ogni tipo, e con lui no...