*Lucifero pov's*
Abbiamo appena finito di costruire l'hotel dopo lo sterminio. Siamo tutti stanchi dopo questa faticosa giornata e non vediamo l'ora di riposarci. Abbiamo combattuto molto e davvero bene, e siamo stanchissimi. Specialmente io, dopo quel combattimento con Adamo, e aver usato tutti quei poteri. Dovevo solo riposarmi. Per fortuna le camere sono già allestite, con molta fatica ce l'abbiamo fatta ma questi sono dettagli.
Charlie: "Ragazzi abbiamo fatto davvero un'ottimo lavoro, che dite?" chiede Charlie esausta ma soddisfatta del nuovo hotel.
Lucifero: "Sì ragazzi, siamo stati davvero bravi!" tutti tranne Alastor che non ha fatto niente. L'unica cosa che sa fare è rompere i coglioni.
Alastor: "Davvero soddisfatto, peccato che non c'ero, potrei averlo migliorato ancora di più" dice, con la sua solita arroganza. Lo guardo storto. Mi urta solo i coglioni. Sta sempre lì a sorridere come se nulla fosse.
Charlie: "Già, peccato, potevi esserci anche tu...avresti avuto un bel ricordo con noi, però fa niente, se vuoi ci potrai aiutare ancora con l'allestimento delle stanze mancanti!" ed ecco qui, ci risiamo. Se manca il coglione è una tragedia.
Charlie: "Però l'importante è che sei ritornato qui con noi!" esclama, raggiante, e si abbracciano. Alastor mi guarda accennando un sorriso psicopatico. Lo fulmino con lo sguardo, e mimo un "bastardo" tra i denti.
Alastor: "Ma certo mia cara, se volete vi aiuto proprio ora a sistemare le stanze, dato che vedo qualcuno molto stanco." mi osserva. Che cazzo ti guardi scusami?
Lucifero: "Uhm, scusami? Non saranno problemi miei se sono stanco o no, dopo questo combattimento e aver letteralmente creato un hotel insieme a loro? Secondo te non sono stanchi anche loro?" chiedo, pieno di odio nei suoi confronti.
Alastor: "Maestà, si calmi! Non ho detto nulla di male...mica ho detto che sono più utile di te, haha!" quanto lo odio. Scommetto che se l'è risparmiato.
Lucifero: "Vabbè ragazzi, scusatemi ma io sono un pochino stanco, quindi mi riposo un po' e vi raggiungo" dico ai ragazzi, che annuiscono e mi augurano un buon riposo. Do' un bacio sulla guancia a Charlie, guardo un'ultima volta male Alastor, che ricambia lo sguardo con un sorriso malizioso e vado al piano di sopra nella mia nuova stanza. Almeno qui avrò un po' di compagnia...non solo le mie paperelle nella mia reggia.
Chiudo gli occhi e mi addormento.
❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍
Spazio autrice
Ciao a tutti ragazzi, avevo voglia di scrivere una storia sulla Radioapple, quindi ci ho provato ed è uscito questo primo capitolo. Da scrittrice di un altro libro, che spero un giorno di pubblicare, ho provato a scrivere anche una fanfiction su Wattpad. Proverò a portarla avanti se avrà qualche visualizzazione. Detto questo, spero di poterla continuare. Ciao ciao!!!
STAI LEGGENDO
Radioapple🍎📻
FanfictionDopo lo sterminio, l'hotel è finalmente stato costruito, e Lucifero si trasferì lì, con la compagnia degli altri residenti dell'hotel. L'unico problema era però Alastor, il suo acerrimo nemico, con il quale aveva conflitti di ogni tipo, e con lui no...