TW: spicy allert
Alastor pov's
Lucifero ha mangiato tutti i suoi pancake ed è strapieno. Si è accasciato sulla sedia. Molto buoni i pancake del re. Lo pensano tutti. Sarà buono anche lui?
Charlie: "No ragazzi sto scoppiando" dice esausta. Le danno ragione.
Vaggie: "Ottimo lavoro, Lucifero" si complimentano, ovviamente non mancano mai. Come potrebbero mancare?
Lucifero: "Grazie mille" lo vedo un po' frastornato. Sta già salendo?
Tutti si complimentano con il re, e ovviamente anche io.
Alastor: "Adorabili pancake, bassezza reale~"
Lucifero si gira a guardarmi. Sembra che non mi voglia ringraziare.
Lucifero: "Mh, grazie" dice, scocciato. Non si scoccerà per molto. Ne sono certo. Più che certo.
Accenno un bel sorriso psicopatico, e lo vedo confuso.
Mentre parliamo insieme agli altri, Lucifero sembra più frastornato, e gli inizia a fare effetto.
Lucifero: "Io vado in camera hehehe...Alastor mi accompagni hehehehehehe" mi prende per il braccio. Per fortuna non l'hanno sentito, altrimenti sospetterebbero.
Alastor: "Bene ragazzi, noi andiamo di sopra. Buona chiacchierata, miei cari" dico ad alta voce, e ci salutano.
Lucifero mi trascina per le scale, ma dopo mi inizio a rendere conto che dovrei trascinare io lui, perché non sta più avendo senso dell'equilibrio. Azz, non pensavo di averne messa così tanta...vabbè, può capitare. Nel dubbio non è colpa mia, era lo zucchero a velo scaduto.
Lucifero: "Mhhh Al...mi prendi in braccio~~"
Alastor: "Ai suoi ordini" lo prendo, ed emette un gridolino. Mi ricorda qualcosa...scuote le gambe. Sì, è salito. Molto bene.
Lucifero: "Mhhhh~ Bella presa, Ally~" mi da' anche un soprannome? Intrigante...Ansima quando parla molto bene.
Lucifero: "Andiamo in camera, che ne dici..." si morde il labbro. Che goduria vederlo già così. Mi eccito solo al pensiero.
Alastor: "Ma certo, re" salgo al di sopra nella mia stanza, modestamente bellissima, e butto Lucifero sul letto. Emette di nuovo un gridolino eccitato. Fa eccitare anche me, il suo morso...se iniziamo così, dopo non so che fine farò.
Salgo sul letto, e Lucifero continua a guardarmi. Ricambio lo sguardo, e mi accenna un sorrisetto flirtante. Mi metto sopra a lui e continua a guardarmi mantenendo quell'espressione.
L: "Mhh sei così bono Alastor~~" mi lecco le labbra e mi avvicino al suo viso.
L: "Vieni più vicino..." arrossa sempre di più. Lo vedo molto accaldato.
A: "Sono qui..." sono ad un millimetro dal suo viso, e mi siedo sulle sue gambe. Subito dopo premo le mie labbra sulle sue. Stanno andando a fuoco, lo sento. Sono così morbide.
Continuo il bacio e gli prendo il volto tra le mani e mi geme in bocca. Così bello...
Scendo con le mani e vado sotto la sua maglia, ed inizio ad esplorare lì sotto. Mi viene in mente la visione di quando lo sono andato a svegliare. Voglio decisamente vedere di più. Mi stacco dalle sue labbra e noto che sta sbavando. Si asciuga la saliva e si toglie la camicia. Resto impalato a fissare. Minchia quanto è bello...
L: "Solo per te, Ally mio~" sussurra. Addirittura, solo per me! Sono diventato vip, a quanto pare.
A: "Sarà meglio, per me dev'essere" rispondo a mia volta, e mi rivolge un occhiolino. Perfetto, sono fuori.
STAI LEGGENDO
Radioapple🍎📻
FanficDopo lo sterminio, l'hotel è finalmente stato costruito, e Lucifero si trasferì lì, con la compagnia degli altri residenti dell'hotel. L'unico problema era però Alastor, il suo acerrimo nemico, con il quale aveva conflitti di ogni tipo, e con lui no...