Oggi mi diverto e vi presento la protagonista della sua storia e i suoi amici.
Felice Venturi 28 anni
È una sognatrice, introspettiva e sensibile. La sua passione sono i romance e fantasy, ma nasconde anche altro.
Cresciuta in una piccola città nel centro Italia, Felice sa che i libri hanno aiutato la sua personalità a crescere ed evolvere.
La sua migliore amiche Chiara, la definisce un caso umano ( con affetto) quando si parla di moda .
Dopo aver intrapreso una carriera come book toker su TikTok, le cose sono sfuggite al suo controllo, ma a starle vicino ci sono molte persone a parte i suoi follower.Ma conosciamo Chiara Ferri 27 anni
Lei è quell'amica festaiola dallo stile alla moda, sempre attenta alle ultime tendenze.
È vivace, ottimista e molto socievole. È la migliore amica, che dovremmo avere. La spalla durante i momenti difficili. Quella che ti dirà sempre la verità anche quando è dura d' accettareMarco De Luca 29 anni
Marco è un amico leale e un romantico idealista. È sempre pronto a dare consigli a Felice e a sostenerla nelle sue decisioni.
È un fotografo freelance e ha una passione per l'arte. Ha una lunga amicizia con Felice e Valeria, e spesso funge da mediatore tra loro due quando le tensioni sorgono.Per il prossimo personaggio che presento faccio una premessa.
O la ami o la odiValeria 37 anni
Valeria è una presenza imponente.
Forte e indipendente, con una carriera di successo nel mondo dell'editoria.
Sarà una spina nel fianco per ANTI-ROMANTIC.
A volte può apparire severa, ma ha un cuore gentile.Ma veniamo all'ultimo personaggio quello che si lascerà scoprire pian piano quindi mettetevi l'anima in pace.
ANTI-ROMANTIC 🚫 è più complicato da descrivere..
Ha 34 anni
misterioso, intelligente a tratti maniacale direi.
Ha affrontato difficoltà che l'hanno portato a cercare un rifugio e a mantenere le sue relazioni a un livello superficiale.
Diciamolo chiaramente a delle cose in sospeso con Felice, ma di quale natura lo scoprirete leggendo.Spero di avervi ispirato a leggere la mia storia e se vi va lasciate lasciatemi una vostra opinione.
Buona lettura ❤️
STAI LEGGENDO
ANTI-ROMANTIC di Alessandra Vertenzi
ChickLitTrama Nel mondo di TikTok, "Il Mondo di Felice" è diventata in poco tempo il punto di riferimento per molti amanti dei libri, con recensioni appassionate e coinvolgenti. Tuttavia, dietro lo schermo, la vita di Felice è un enigma, un vuoto che nemme...