(dedicato a @TheElected)
Entrò un ragazzo dagli occhi rossi, con dei capelli viola corti e con due orecchie da coniglio in bella vista. Ovviamente la prima cosa che feci fú scoppiare a ridere, dicendo subito dopo:"Ma che cazzo ha in testa, hahahaha, sembrano due p***" "Chica chi è lui? Ha i vestiti della guardia notturna...ma non è educato come Mike."rispose il ragazzo con una calma glaciale. Mi pentii subito di quello che avevo fatto, e con una faccia da cane bastonato e pentito, dissi:"Scusami, Bonnie, non volevo offenderti, non sono riuscito a controllarmi. Comunque il mio nome é Matteo, piacere di conoscervi." e in quel momento Bonnie era traumatizzato dal fatto che lo conoscessi, ma si ricompose subito e sempre con calma glaciale:"Scuse accettate, ma non voglio più sentire battute sulle mie orecchie altrimenti morirai in maniera atroce. Io mi chiamo Edmund e ho 15 anni animatronici". Stavolta quasi morivo di paura: era terribilmente serio e inquietante!! Fortunatamente Bonnie era li solo per sapere come stava Chica e per accettarsi che io stessi bene(non me lo sarei mai aspettato), dopodiché se ne andò da qualche parte nella pizzeria lasciandomi solo con Lily che mi fissava con aria imbarazzata...speriamo bene.
POV CHICA/LILY:
Bonnie era andato via da qualche minuto e io stavo contemplando quello strano ma bellisimo ragazzo dagli occhi penetranti...ma cosa vado a pensare, io sto con Freddy, non devo pensare al fisico scolpito di questo Bronzo di Riace dagli occhi perfetti...BASTAAA...è un dio greco...pensa alla pizza pensa alla pizza. Durante questo mio momento di 'riflessione puramente professionale' non mi accorsi che Matteo mi stava fissando in maniera divertita, prococatoria e sensuale...quando incrociai il suo sguardo avvampai e divenni rossa come Foxy, accidenti era come se avesse letto i miei pensieri!! Balbettai un 'A-a dop-dopo' e uscii immediatamente dalla stanza. Dio che imbarazzo.
POV ME:
Lily usci imbarazzatissima dalla camera e capii subito che la causa ero io...maledetto me per avere questi occhi. Comunque, decisi di uscire da li e di esplorare un pó il posto, visto che non avevo la piú pallida idea di come uscire; dopo solo due minuti mi ero perso e non sapevo dove andare. Accidenti al mio senso dell'orientamento. Due minuti dopo mi ritrovai davanti alla camera di Lily e li davanti vi era un ragazzo dai capelli rosso fuoco lunghi con un uncino nella mano destra e due orecchie rosse un pó rovinate. Capii subito che era Foxy, ma appena si giró impallidii dalla sorpresa: io lo conoscevo!! Lui era...SPAZIO AUTORE
Salve a tutti wattpaddiani, ecco a voi la terza, e penultima parte, della prima notte, spero la apprezziate^^. Io vorrei ricordarvi peró che nel prologo avevo fatto una domanda e mi piacerebbe vedere dei commenti su ció. Detto questo, un grazie speciale a @TheElected, un bacione a @ladymangle, un abbraccio a tutti e alla prossima.(BB STA FERMO DEVI MORIRE ATROCEMENTE!!! MI HAI FATTO MORIRE ALLE 5 DI NOTTE!!)
STAI LEGGENDO
I'VE SAVED THEM ||{in revisione}||
Horror"Il giorno in cui tutto è cambiato, in cui ho perso la mia vita, in cui ho trovato la mia vera famiglia, lo devo solo a te, Scott. E tu, sfortunato lettore di queste lettere, stai in guardia, quel gioco non è quel che appare. Mi chiamo Matteo, e que...