POV MIKE:
Dopo aver detto a Matteo che me ne tornavo a casa, decisi di fare prima una capatina da Puppet e Springtrap. Dovevo, o meglio volevo sapere. Quella lettera non aveva senso: 1) Matteo manco lo conoscevano loro, almeno credevo; 2) lui era solo un ragazzino, non poteva mica fare chissaché. Andai nella pizzeria accanto, quella di FNAF2, vi entrai e mi diressi al Prize Corner, dove vi stava la music box di Puppet. Bussai, e dopo due secondi la marionetta uscí(vedi immagine per immaginare Pupp), e dopo avermi squadrato mi chiese, con tono glaciale:"Chi sei e cosa vuoi? Sei la nuova Guardia?" "No, non lo sono. Mi chiamo Mike, e sono la Guardia di FNAF, e devo parlarti. É importante. Riguarda una lettere indirizzata a te e Springtrap. Vorrei che mi seguissi al Fazbear Frigth. Devo parlare con te e Spring." "...amico, passi nel momento meno opportuno, mi stavo appisolando. Tenere a bada una banda di ragazzini alla moda scalmanati è un'impresa, per non parlare di BB." "...Chi?" "Meglio che tu non lo sappia.". Quanto rimpiansi quel giorno, sarei potuto sopravvivere a quelle risate e a quei palloncini...maledetto me per non avergli dato retta!! Comunque, dopo vari tentativi di persuasione, lo convinsi a venire. Mentre camminavamo, mi chiese:"Senti, sai chi è Mangle?" "Mmm...sí, sarebbe Toy Scoiattolo, giusto?" "...Toy Scoia...okk, dicevo, beh a me piace. Ma non so come rapportarmi. Insomma, non ho mai avuto una ragazza, e credo che potrei fare delle figure di merda enormi.» "Beh, ora non posso aiutarti, anche perchè siamo arrivati." e detto ció, entrammo nella Fazbear Fright. Come raggiungemmo la postazione della guardia, Springtrap ci spaventó urlandoci contro come un forsennato. Anche da morto, Vincent è un coglione, sia ora come quella volta. Gli spiegai il perché della mia visita, e con calma discussi con loro due riguardo alla lettera.
POV MATTEO:
'fortunato lui che puó tornarsene a casa da sua moglie. Io invece sono rinchiuso con 4 robot umanoidi assassini...pensare che due o tre mesi fá avrei pagato oro, diamanti, mia sorella pur di conoscere gli animatronics...'pensai. Ora invece ne sono felice, nessuna preoccupazione, faccio quel che cazzo mi pare e piace, uccido alla quinta notte...ehehe, la vita qui non puó essere piú bella!! Tornando a noi, mi decisi di andare a letto, dopotutto erano le 6 e mezzo, e volevo dormire. Mi diressi come uno zombi in camera, e senza spogliarmi o altro mi buttai sul letto. Prima di dormire, mi accorsi che nella stanza c'erano solo immagini e poster di navi e pirati.ANGOLO AUTORE:
Heyla! Da quanto tempo , eh rega? Dio, mi era mancato scrivere qua, tutta colpa di cause di forza maggiore.
Foxy:MENTE! ERA SOLO IMPEGNATO A SFOTTERSI DI*gli arriva un calcio rotante alla Chuck Norris in faccia da me*ZITTO SCOIATTOLO OBESO!! Ahem...ehehe ^^"...mi scuso enormemente per il ritardo dall'ultimo aggiornamento. Comunque, la sfida che vi avevo detto è stata vinta da @Charz394!! Io e lei creeremo una storia horror, di nome Around the Fireplace. Spero che la apprezziate come le altre. Ringriazzo infine tutti voi followers per il vostro sostegno. Ringrazio anche i lettori fantasma(senza i quali non saremmo a quasi 3K!!!*sclero time*)
Vincent:...è andato...tsk, tipico di lui, non riesce a contenere le emozioni.
@14Michy14:Purple Faggot...I HOPE YOU DIE IN A FIRE!!!(oltre al danno che sto per infliggerti, mi prendo pure gioco di te Ü).*massacra Vincent di botte*
@Timidina:*insegue coniglio azzurro*TOY BON BON!!!
Coniglio azzurro:HELP ME!!!!*scappa*
@FionnatheRaynbow:...bah...da quando è tornata da quello stramaledetto concorso ideato da Riky, è rimasta traumatizzata.
@TTTRiky:Hey!*faccina offesa*
...ok scusate sto momento di sclero, ma era da tanto che non lo facevo...ehehe^^. Un abbraccio a tutti e alla prossima!!!Io:do sta quel Hater di BB(non voglio offendere nessun Hater, solo BB)...ahh eccolo!*parte Just Gold, BB viene attaccato da tutti i golden esistenti*
STAI LEGGENDO
I'VE SAVED THEM ||{in revisione}||
Terror"Il giorno in cui tutto è cambiato, in cui ho perso la mia vita, in cui ho trovato la mia vera famiglia, lo devo solo a te, Scott. E tu, sfortunato lettore di queste lettere, stai in guardia, quel gioco non è quel che appare. Mi chiamo Matteo, e que...