PRIMA NOTTE (parte 1)

371 38 27
                                    

Freddy era li che mi fissava in maniera triste, e prima che chiudessi la porta mi parló:"Ti prego, non chiudere la porta, non voglio farti del male, vogliamo solo parlarti". Ero scioccato, come poteva parlare!?!? Stetti in silenzio a pensare a cosa potesse essere successo al gioco(pensavo che qualche hacker lo avesse modificato o che il virus ILOVEYOU fosse entrato nella scheda madre della PS3), ma prima che spiccicassi parola vidi entrare nell'ufficio Golden Freddy, Puppet e Springtrap, anchessi tristi, e tutti loro mi dissero in coro , con voci da bambini, :"SALVACI". Dodichè il gioco si riavvió normalmente, ed io, piú morto che vivo dalla paura e dalla tristezza, decisi di togliere immediatamente il gioco per mettere al suo posto Silent Hill, e, aspettando che caricasse, mi lessi tutte le creepypasta più spaventose di tutte le altre, così, tanto per cercare di calmarmi. Il giorno dopo decisi di fare qualche ricerca su FNAF5 per vedere se anche ad altre persone era successo ció, ma tutto quello che trovai furono solo delle ottime recensioni e miliardi di commenti positivi. Decisi, quindi, di buttare il gioco e la PS3 per paura di rivivere quella scena tristissima e da infarto, e invece feci l'inimmaginabile: rigiocai. Forse per curiosità, forse per compassione, rigiocai; appena il gioco si accese e vidi la schermata iniziale del primo gioco, comparse una scritta cremisi che gocciolava e che diceva "VUOI SALVARCI?" e sotto di essa due opzioni: "Si" e "NO"...

*****SPAZIO AUTORE*****
Salve a tutti wattpaddiani ecco a voi il primo capitolo, spero che lo apprezziate. Inoltre mi vorrei scusare con tutti quelli che avevano letto "I'v saved them", poiché non ho potuto dirvi che la storia si sarebbe trasferita su questaltra. Un grazie speciale a Bonnieandfriends per essere stato il primo a commentare e a votare l'altra storia. Un abbraccio bonnoso a tutti e alla prossima :-)
[Vincent lascia stare Springtrap o ti rinchiudo con Levi nel gioco Silent Hill!! V*:" Solo se mi dai un toast con succo d'uva o se mi fai uccidere cinque bambini :-].". Tieni il tuo toast e il tuo succo; mi dispiace Levi ma dovrai aspettare. L*:" Ma...ma...(va a piangere in un angolino di casa mia)] (scusate il momento di nosense...PUFFO VIOLA!!!!!!SMETTILA SUBITO!!!! Non sai che si picchia solo BB alias bm? Tieni questo AK-47 e vai...)

I'VE SAVED THEM ||{in revisione}||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora