SECONDA NOTTE(parte uno)

184 26 11
                                    

Dopo aver sentito quelle campane mi sentii debole e caddi in un sonno profondo. Quando mi risvegliai mi ritrovai in una camera gialla, e subito pensai di essere nella camera di Lily, ma invece quella camera era di qualcun'altro. Lo capii dal fatto che non vi era nessun poster e nessun arredamento estetico, solo una sveglia e un armadio erano presenti. Guardai distratto la sveglia e vidi che erano le 21:00. Mi stupii dell'ora e decisi di uscire da li per vedere la pizzeria, ma prima di fare questo guardai dentro l'armadio per cercare qualche vestito. Fortunatamente era pieno di completi da guardia notturna, di magliette e di jeans, e mi stupii nel constatare che i vestiti erano di soli tre colori : oro, nero e viola. Sapendo che il viola era riconducibile al Purple Guy, decisi di evitarlo mettendo una maglietta dorata con dei jeans neri e all star blu, dopodiché uscii dalla stanza e mi avviai verso quella che supposi essere la cucina, visto che sentivo dei rumori di pentole...'probabilmente é Lily che prepara la pizza' pensai e mi diressi li. Appena entrai in cucina vidi qualcosa che mi ricorderó per sempre: Edmund stava preparando del sushi vestito con un grembiule rosa con sopra dei cuori rossi e stava anche ballando...non seppi trattenere una fragorosa risata. Edmund rizzó le orecchie e si giró imbarazzato, era rosso come i cuori...decisi di parlare con lui per non farlo imbarazzare ancora di piú:"Bonnie...tranquillo non lo dico a nessuno di quello." "Da...davvero?? Pensavo tu mi odiassi per la frase minacciosa di ieri..." "Tranquillo Bon non me la sono presa...certo peró che sei ridicolo con quel grembiule." lo dissi ridacchiando leggermente.
POV EDMUND/BONNIE
Ridacchió di quella frase e mi misi a ridere pure io, era contagiosa la sua risata. Dopo ció si diresse verso la sala pranzo ad aspettare gli altri mentre io continuai ad affettare il pesce crudo e a preparare degli okonomiaki ai frutti di mare. Fatto ció andai di lá col sashimi e gli okonomiaki, ma mi bloccai...Mark era li!! Subito arrosii e a testa bassa poggiai i piatti sul tavolo...dio che imbarazzo...se solo capisse...
POV ME
Durante la cena, a mio parere scuisita, notai che Edmund guardava rosso in viso Mark...capii subito che lui lo amava...mi dispiaceva e mi promisi di aiutarlo in futuro; dopo cena Mattew mi spiegó che io ero la guardia aiutante di Mike, e che dovevo aiutarlo a sopravvivere...che felicitá...fortuna che erano solo le 21:30. Decisi di fare un giro per la pizzeria, poichè era completamente diversa da come la conoscevo: era molto piú pulita e allegra di quella del gioco e aveva un sacco di stanze in piú. Me ne stavo andando in giro alla ricerca di una stanza in particolare, ma qualcuno mi prese da dietro e mi mise di spalle al muro...subito non mi resi conto di chi fosse, ma quando gli occhi si abituarono alla penombra della stanza vidi che il 'rapitore' era Puppet!

SPAZIO AUTORE
Salve a tutti wattpaddiani ecco finalmente la seconda notte! Giá da questo si capiscono molte cose...ehehe. Povero Bon, speriamo che il suo amore venga corrisposto; e cosa vorrá Puppet da Matteo?!? Tutto questo lo saprete nel prossimo episodio di A TUTTO REALITI MATTEO ADVENTURES!( scusate ma ho sempre sognato di dirlo XD). Un abbraccio a tutti e alla prossima.

I'VE SAVED THEM ||{in revisione}||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora