SECONDA NOTTE(parte tre)

171 21 6
                                    

00:00
Era iniziata...ero decisamente su di giri, difatti Mike mi chiese piú volte di stare calmo e di sedermi, ma io me ne infischiai. Dopo poco sentimmo il rumore tipico di Bonnie e di Chica quando si muovono, e li vedemmo entrambi nei corridoi, accidenti se erano attivi anche loro. Quando Chica si mise davanti al vetro sembrava quasi che volesse dirci qualcosa, difatti sentimmo due parole. "traditi" e "pizza"...la cosa non mi sorprese. Dopo poco Chica se ne andó e Mike decise di controllare Foxy...certo che ricordava proprio uno scoiattolo; mi girai a controllare la porta sinistra e per poco non mi traumatizzai: Bonnie mi fissava e stava per jumpskerarci, ma Mike fulmineo chiuse la porta. Io lo guardai shokkato: cavolo era molto veloce! Subito capii che ne avevo di strada da fare...dopo poco sentii i passi di Foxy e appena sbucò chiusi la porta, e successe l'inimmaginabile: si era incastrato nella porta!!! Io e Mike scoppiammo a ridere come matti e per poco non ci scoppiava la milza. Subito Foxy ci fulminó con lo sguardo e con aria seccata disse:"Divertente...davvero divertente, proprio...CAZZO MI AIUTATE?!? O VOLETE STARE A RIDERE PER TUTTA LA NOTTE?!?" "Scusa Foxy, ora ti liberiamo." rispose Mike. Io dissi per scherzare:"Hahaha povero scoiattolo, dai su ho una noce, se ti liberi te la regalo(ogni riferimento a 14Michy14 e al circolo vizioso è puramente casuale.)!" "...GIURO CHE TI UCCIDO MATTEO!!! E POI VEDREMO CHI RIDERÁ!!!"disse incazzato nero Foxy...accidenti che permaloso. Quando lo liberammo, più o meno verso le 03:00, Foxy voleva uccidermi, ma Mike chiuse la porta e scoiattolo se ne andó sparando insulti e bestiemme su di me...buongiorno finezza proprio. Dopo poco sentimmo Bonnie che si avvicinava alla porta, eravamo pronti a difenderci, quando...

SPAZIO AUTORE:
Salve wattpaddiani! Finalmente la terza parte Yeee!!!!!!
....beh...che dire...nulla di nuovo, solo..........................................................................................................................................900 FOTTUTE VISUALIZZAZZIONI?!?*MUORE E RESPAWNA*. RAGAZZI GRAZIE DI CUORE!!! VI ADORO TUTTI!!!!
Dopo questo mio piccolo sfogo, vi saluto. Ah giusto...vi dico che ora come ora la storia verrá aggiornata si e no 3 volte la settimana, quindi non scannatemi, ho dei piccoli problemi tecnici...COFF COFF*esame matematica a settembre*COFF COFF. Un abbraccio a tutti e alla prossima!

(Michelle:" Porco Cawthon!! Matteo!!!! Perché non c'ero quando scoiattolo si é incastrato???
Foxy/Mark:"...fottiti Michelle..."
Michelle:"...*rekta al muro Foxy*
Tutti:"OOOOOOHHHHHHHHHHH!!!!!!!"
Michelle:" I am SWAG bitch!!*indossa occhiali MLG*)
(sorry michy se ti ho copiato, mi andava di*viene rektato al muro accanto a Foxy*)

I'VE SAVED THEM ||{in revisione}||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora