What about us?~Noah

3 0 0
                                    

Mi hanno insegnato che amare fa male.Devi legarti ad una persona a cui darai tutta la tua fiducia e quando gliela darai ,sarai cosciente che lei sarà capace di prosciugarla tutta.Io credo che questo funzioni con la vita.
Io mi fido di Scarlett Robinson.Almeno credo.Lei ora è a Parigi,5833 kilometri lontana da me,a studiare in una scuola d'arte.Non credo nelle relazioni a distanza,ma per lei sto facendo uno sforzo.
Ho paura che un giorno mi dimenticherò di che colore sono i suoi occhi,il suo modo di toccarmi,il modo in cui baciarla.
Mi ha promesso che sarebbe venuta a trovarmi tra qualche giorno.Avrei dovuto fare i salti di gioia eppure non era così.Qualcosa tra noi era cambiato o meglio in lei.

Bussarono alla porta di camera mia.
"Avanti"urlai.Ed ecco che entra Miss Perfezione o meglio Miss Segreti.
"Cosa vuoi Price?Oggi è mercoledì e tu non sei di turno quindi non devi disturbarti a sistemare camera mia.Puoi andartene"si stava avvicinando di più a me.Non mi parlava da due settimane ovvero dal suo primo giorno alla Columbia.
"Ti volevo soltanto ricordare che dobbiamo fare un compito insieme,per la prossima settimana"sussurrò "Va bene ma prima qualcosa su di te".
Sarei arrivata al suo segreto,prima o poi.
"Cosa vuoi sapere?"era turbata nel dirlo.Le facevo paura.
"Hai un fidanzato ?"feci la domanda più innocua che le potessi fare "Non era mai stato nelle mie priorità,tu?".
Odio parlarle di me,ma volevo sapere di lei .
"Si"risposi.
Mi stava guardando dritto negli occhi.Sono incredibilmente belli i suoi.Sono azzurri,come i miei,ma a differenza dei miei,quelli di Daisy sono emanano amore.
"Ti piace?"mi domandò "Non sono affari tuoi Price"risposi brusco "Non ne sei convinto?"sussurrò.
Mi avvicinai a lei "Tienilo a mente:Non farti gli affari miei oppure io andrò più affondo con i tuoi"sussurrai.Stava tremando.È meglio così.
"Senti stellina facciamo il progetto e poi troviamo il modo di convincere la Johnson a separarci"lei mi annuì.Sta osservando la mia camera.Non ho mai fatto vedere a nessuno la mia camera e non inizierò con lei.Per me lei è un'estranea.Non conosco il suo compleanno,dove abitava prima,se i suoi capelli, biondi come il grano,sono naturali.Non posso neanche definirla una conoscente.
"Allora stellina,andiamo al parco o in camera tua?"riportò i suoi bei occhioni sui miei.
"A-al p-parco"mi avvicinai a lei.
"Chissà cosa hai sentito dire di me,dato che ti faccio questo effetto"le sussurrai "Stammi lontana Price,non sei il mio tipo".
Amerò sempre Scarlett,lei è il mio tutto per tutto,il mio sorriso,lei è semplicemente Scarlett.
"Per tua informazione neanche i ragazzi modesti senza cuore sono il mio tipo"le lanciai uno sguardo fulminante,la ragazzina è brava a dire bugie su persone che non conosce "A me non piacciono le bugiarde che si comportano da perfette con dei segreti,per fartela breve,Daisy Asteria Price".

Sentii vibrare il mio telefono,così interrumpí il piccolo gioco di sguardi tra me e Daisy.
Avrei dovuto sorridere vedendo la persona che mi aveva scritto eppure anche continuare a litigare con Price era meglio.
"Forse è meglio se io me ne vada"sussurrò Price "Alle 16:30 ci vediamo al parco"le urlai.

E quando aprii la chat con Scarlett qualcosa in me si era rotto in mille pezzi.
"Dobbiamo parlare" mi scrisse.Quei 5833 chilometri divennero 1000.La sto perdendo.
Sapevo perfettamente cosa intendeva lei.
Quando credevo di aver visto in lei il mio "per sempre" ho trovato soltanto del tradimento.Perché Scarlett è fatta così,mi ha tradito svariate volte e io la perdono sempre ma adesso non più.La sto già dimenticando,di che colore sono adesso i suoi capelli?Rossi,biondi,castani o viola?Il suo sorriso com'è fatto?E non ci credevo che amare fa male,ma ogni volta che ho perdonato Scarlett,qualcosa in me ha iniziato a rompersi.Iniziava sempre con "Dobbiamo parlare"poi prosegue con "Mi dispiace" e alla fine io dico sempre "È tutto ok,tranquilla",ma è già la quinta volta.Io non sono abbastanza per lei.Non sono abbastanza per nessuno.Quando inizi a credere di vivere in una favola,arriva sempre il "cattivo"a rovinare la tua serenità.Non sei certo che sopravviverai.Non ho mai finito un libro per paura che non terminasse bene.
Pensavo che il "cattivo" era uno di quei 5 ragazzi,ma solo adesso mi rendo conto di essere io quel "cattivo".
A volte "Ti amo"non basta.Soprattutto con Scarlett.
Eppure continua a essere il mio "tutto per tutto".

I love you tomorrowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora