Tutti i miei pensieri andavano in fumo quando giocavo a Lacrosse.Tranne oggi.
Price è arrivata a New York solo da tre giorni e mi sento scombussolato.Quella bambolina è perfetta per davvero.Non ho trovato neanche un difetto in lei.Sento che nasconde qualcosa,come tutti.L'unica cosa che stona un po' è il suo carattere con me,ma quello è normale.Non mi dava fastidio.Non volevo conoscerla davvero.Ma volevo sapere il suo segreto.
"Concentrati Anderson!"mi sgridò il coach.
"Scoprirò il tuo segreto e fidati che non lo manterrò"sussurrai appena ripresi il controllo di me stesso."Salve Noah"mi salutò Miranda.Le accennai un sorriso in risposta.
"Buon pomeriggio signor Anderson"mi salutò Price entrando in scena.
Indossava un grembiule che le stava divinamente.Fin troppo.
"Sai Price,quando ti rivolgi a me dovresti inchinarti"sbuffò.
"Con piacere mio sovrano"disse mentre si inchinava.
"Price,porta il mio borsone in camera e preparami un abbigliamento elegante per la cena con il presidente"le dissi nel mentre che mi dirigevo verso al bagno per farmi una doccia.
Avrei vinto e lei sarebbe tornata a Londra.
"Certo mio sovrano"sussurrò."Non c'è la puoi fare Daisy.Sei inutile.Credi davvero che diventerai una fotografa?Era meglio quando lavoravi in quella stupida libreria!"sentii la voce di un uomo adulto provenire dalla stanza di Price.
Ero avvolto solo da un'asciugamano ed ero bagnato ma sentivo che se avrei origliato sarei potuto arrivare alla verità su Daisy Price.Appena mi avvicinai alla porta della sua stanza,essa si aprì.
"Mi stavi spiando?"mi domandò lei "Il mondo non gira tutto attorno a te,Price.Stavo semplicemente andando in camera mia".
Notai che aveva il viso bagnato e gli occhi lucidi.Odio vedere le donne piangere,la fanno sempre tanto drammatica.
"La tua camera è all'inizio del corridoio.Capita di perdersi in un posto che non senti casa,tranquillo"chiaramente non si stava riferendo a me.
Daisy Price,da adesso anche la "ragazza enigmatica".
"G-Grazie.Spera di aver scelto un perfetto abbigliamento!"le urlai nel mentre che andavo in camera mia."Wow.Perfetto,fin troppo.Devi smetterla Price,devi proprio smetterla"sussurrai appena vidi quello che aveva scelto.
Una camicia bianca e un pantalone nero elegante.Banale ma allo stesso tempo perfetto.Bussarono alla porta della mia camera.
"Avanti!"urlai.
Entrò bambolina.
"Sono venuta ad avvisarla che i suoi genitori non possono più cenare con lei"dentro di me qualcosa iniziò a ribollire "Andranno a cenare senza di lei"terminò.
"Di nuovo"sussurrai sperando che lei non mi avesse sentito.
"Scusi il disturbo"le afferrai un polso prima che uscisse dalla camera."Perché sei venuta a New York!Non potevi restartene a Londra!Sei una nullità Price,inutile"sentii che il suo polso iniziò a tremare.
Capitava spesso che i miei genitori mi abbandonavano,così io me la prendevo con il personale.Price era la persona giusta con cui prendersela.Lei soffriva,dava peso alle parole.
"Con permesso"sussurrò tentando di liberarsi dalla mia presa.
"Sei sempre stata una nullità?Credo di sì"il suo respiro iniziò ad accorciarsi,come quando eravamo in macchina.
"La prego di smetterla"sussurrò.Cadde a terra.Mi bloccai.Avevo fatto svenire una persona?
"Ti prego svegliati.Se ti svegli ti darò tutta la mia paga mensile e ti assicuro che è da tre zeri.Svegliati".
"Passami un telefono"sussurrò.
Non credo che mi sembrava l'ora di pensare a questo ma non volevo che rovinasse la mia reputazione,così gli passai il mio telefono.
Con mani tremanti lo afferrò.
Cercò l'applicazione della fotocamera e scattò una foto ad un vaso con dentro un fiore.
"Respira Daisy,respira.È già successo,sai come fare"sussurrò.
Fece un respiro e mi passò il telefono.
"La ringrazio ora è meglio che me ne vada.Stia tranquillo,non lo dirò a nessuno"disse nel mentre che si alzava dal pavimento.
La guardai confuso e poi guardai la foto.
"Sei brava nella fotografia,Price.Sei brava anche a confondermi con il tuo segreto".
Mi iniziai a fare qualche domanda su di lei:
Perché sei "scappata" da Londra?
Chi è quell'uomo?
Qual'é il tuo passato?
Perché tremi?
Vuoi fare la fotografa?
Sei davvero così perfetta?
Chi sei davvero,Daisy Price?
STAI LEGGENDO
I love you tomorrow
RomanceTimeline saga...✨ Daisy Price:Scappata dal suo passato tormentato per tentare di voltare pagina e cercare di realizzare il suo sogno:diventare fotografa . Noah Anderson:Ricco sfondato ma accorto di amore.Una sola cosa ama fare per liberarsi da i suo...