Ciao a tutti mi chiamo jessica, ma per gli amici è jessy.
Ho 17 anni e faccio uso di droga, la mia droga è un social, o meglio, degli idoli.
I miei amici di classe sono degli stronzi quando gli parlo dei miei idoli youtubers, ci tengo molto a loro e se solo qualcuno osa prenderli in giro, io gli ammazzo!
Abito in una città bellissima: Genova, amo questa città, specialmente perché li abita uno dei miei amati idoli : Sascha o meglio conosciuto come Anima.
La mia migliore amica si chiama Enza è una fan sfegatata di questi youtubers come me, ma la adoro specialmente perché lei c'è sempre ed è una persona troppo speciale per me.
(Da questo momento in poi quando parlerà Enza, verrà chiamata E: )
Erano le 5 del pomeriggio e faceva un caldo assurdo, ero sdraiata sul mio letto, cuffie alle orecchie, youtube acceso, e la voce di St3pny, ma quando i miei tasti del display si accesero, la voce di St3p fu interrotta, il video si bloccò e il nome di Enza appari sullo schermo.
Io: amoree dimmi!
E: ho scoperto una cosaaaaaa!
Urlava come una pazza e non era da lei, era sempre stata una ragazza tranquilla e odiava urlare quindi iniziai a preoccuparmi.
Io:Enza mi preoccupi, cosa è successo?
E: ci sarà...
------------------------------------
Spazio autrice:
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, e non vedo l'ora di continuarlo♥