POV'S JESSY
Ed ecco tornata a casa, mi sono mancati un sacco i miei.
Disfai le valige e mi buttai come un sacco a pelo sul letto.
Io: Oh letto mio quanto mi sei mancato- lo baciai e lo abbracciai, si dà quanto avete capito non sto bene XD.
Domani è il mio compleanno e ne faccio 18 finalmente sono maggiorenne, Gesù non vedevo l'ora, adesso dovrei pensare a cosa fare dopo la scuola, che lavoro fare, se avere una famiglia così presto,anzi no è troppo presto, aspetterò i 18 anni e un giorno muahah.
Ma almeno per adesso la vita andava per il meglio: Vegas e io ci siamo lasciati ma comunque è il mio migliore amico, poi dopotutto avevo incontrato i miei idoli e adesso sono dei miei cari amici, Surry è tenerissimo, è un bimbo un po cresciuto, Vegghy è Vegghy, St3p è scemo e Anima ha preso tutto da St3p.
All'improvviso mi squillò il cellulare, guardai lo schermo ed era Enza.
Io:amo ma comm e bell o liett mjjjj- si prima di andare a vivere a Genova abitavo a Napoli.
E: si certo ho capito tutto, comunqueee, ricordi Luca quel nostro amico? Che era quello che faceva così è cosá?- questa è pazza.
Io:ah Sisi! No davvero chi è che fa cosi e cosá? Te stai male forte.
E:Vabbe lascia perdere, dai jessy il nostro ex migliore amico.- ah si ho capito il mio ex ovviamente...
Io: Ah Luca, quel Luca- risposi freddamente.
E:mh si..ci siano messi insieme stamattina, è dolcioso- bleah lo zucchero che emana da quella voce innamorata mi fa salire il diabete.
Io:uiii, auguri amore- ero felice per lei...Davvero....
E:Vabbe io vado sciauu- mi chiuse il telefono in faccia.
Quella mattina non feci niente quando mi suonò il telefono, lo prendo e c'è un messaggio su whatsapp era Animuccio.
*chat*
A:Hey ciao senti mi sto annoiando vuoi venire a fare un giro con moi-scemo
Io:si dai tra 10 minuti sotto casa mia?
A:si va bene a dopo ciaooo
Io:ciau- uscì da whatsapp e andai a giocare su Agar.io sul cellulare.
Dopo giusto 10 minuti bussarono alla porta era Anima.
Io:Ciao- arrossì, era troppo bello il suo sorriso.
A: andiamo?- mi sorrise di nuovo e io ero sciolta per terra.
Annuì e ci incamminammo per non so dove.
A:alla fine non ti ho mai chiesto quanti anni hai!- mi sorrise e io mi scolsi di nuovo
Io:ehm tra poco 18 - arrossì e abbassai lo sguardo, non volevo far sapere che il giorno dopo sarebbe stato il mio compleanno, non mi piacciono molto i regali.
A:cioè quando li fai?-ecco me lo ha chiesto...Ah...dimenticavo che mi ha sorriso e io mi ero risciolta ancora.
Io:domani- dissi abbassa voce cercando di non fargli capire.
A:ah domani? -cavolo mi ha sentito, ma che razza di udito ha?!.
Annuì sciogliendomi perché lui mi sorrise, ok Jessica non scioglierti più, è solo un sorriso, lo guardai e mi sorrise ancora, ...sciolta...
Camminammo a lungo, non c'è la facevo più.
Io: Anima mi fanno male i piedi- dissi fermandomi, si fermò anche lui e mi prese in braccio, cazzo faiiii.
Arrossì e lui mi sorrise, ok basta mi sono scocciata di scriverlo quindi lascio a voi immaginare cosa ho fatto quando mi ha sorriso.
Mi portò in un parchetto su una panchina all'ombra e mi lasciò sedere li sopra, mi guardava e io lo guardavo, lui mi guardava e io continuava a guardarlo, mi guardava ancora e io continuavo sempre a guardarlo,<<ma quanto è figo sto ragazzo?>>dissi a voce bassissima.
A:mh...grazie- *mortaesepolta*.
Divenni tutta rossa e continuavo a guardarlo mentre mi sorrideva, mi prese le guance con le sue mani calde e mi baciò a stampo per un paio di secondi.
Io:Wow!- brava Jessy fatti sentire dai.
A:hahaha- sorrise e mi baciò di nuovo, io me lo sposo.
Continuavo a fissarlo, era troppo bello.
A: non sciuparmi amore- mi ha chiamato amore? Cosa?sto sognando?!*-*.
Io:scusami- ero tutta rossa e abbassai lo sguardo, lui mi prese dal mento alzandomi il viso e mi baciò ancora, questa volta con l'aggiunta della lingua.
Tornammo a casa mano nella mano e andai dai miei a raccontargli tutto, erano felicissimi e mentre gli spiegai del mio nuovo amore loro si guardarono e sorrisero, chissà cosa avevano in mente.
------------------------------------
Geltrude:
Speravo di farlo più lungo ma fa un caldo boia e il cell sembra un forno, siamo a 660 visualizzazioni e 120 like....vi amo pollettiiiiii♥