Bene, ho appena finito di editare, ci ho messo circa mezz'ora e il video è venuto di 20 minuti circa, mi piaceva accontentare i miei fan con vlog più lunghi ogni tanto, ero tipo troppo stanca e un po triste, mi manca la mia mamma e il mio papà, da quando mi hanno lasciato la casa non sono mai andata a trovarli, loro per me sono il mondo, sono figlia unica e decisamente mi è sempre piaciuto avere un fratello maggiore che mi proteggesse da ogni singola cazzata, ma bhe ci sono solo io come figlia e devo accettarlo.
Chiusi il Mac portatile e lasciai un lungo bacio sulle labbra di Sascha, ricambia il bacio e si alza anche lui, presi di vestiti dalla valigia e andai in bagno a farmi una bella doccia rilassante, dopo mi vestii e mi truccai, uscii dal bagno ed erano tutti pronti tranne Stefanino che stava ancora sul letto con il cellulare in mano e credo stesse parlando con Marina.
Vegas occupò il bagno dove si lavò e si fece la barba, poi lo prese in possesso il mio amore e dopo surry.
Io:STEEEEEE- urlai con tutta la voce che tenevo, odio le persone che fanno tardi, le ho sempre odiate.
St3p si alzò di scatto dal letto sembrava impaurito, muahah.
Capi dal mio sguardo che si doveva muovere, infatti prese subito i suoi vestiti e corse in bagno, ma che carino.
Uscii tipo subito e io rimasi sbalordita ma vabbe, uscimmo dalla camera e scendemmo verso l'entrata...Il viaggio non fu molto lungo, ma la fila per entrare un po si, andammo tipo subito a fare il pass vip, già già, andammo alla cosa che ti schizzato l'acqua addosso (si la cosa :/ ) poi a jurassic world e poi a springfield, vabbe poi passammo dal coso di Shrek che faceva abbastanza schifo e poi dai trasformers, infine sul "pulmino" che ti faceva fare il giro fra i vari set dei film, e infine la giornata si concluse con miliardi di cose in mano, tipo la parrucca di telespalla bob, delle palle, tre occhiali stile minecraft ( erano di ste,Sal e Sascha) invece vegas aveva una maglia, tornammo in hotel e decidemmo di andare a dormire visto che questa giornata oltre ad essere stata divertentissima è stata anche molto stressante.
------------------------------------
Unicorni volanti:
Buona giornatina.
Ok ok è vero, dovevo far uscire domenica un capitolo ma me ne ero dimenticata lel.
Spero vi piaccia lo stesso vi amo pandini♥