Ok ok mi stavo sul serio annoiando, i vecchietti non si svegliavano più e continuavano a russare, e quell'uomo mi sta fissando da ormai troppo tempo, ok basta non c'è la faccio più.
Mi alzo e scavalco i vecchi, e mi avvio verso il corridoio che porta al bagno, qualcuno mi ferma mettendomi una mano sul ventre.
A:dove vai?- mi sorrise, era molto stanco, non capisco perché non si addormentii, almeno lui può -.-"
Tolsi la sua mano e la presi come se fosse qualcosa di schifoso e la lasciai sul bracciolo del sedile, lui guardò prima la sua mano e poi me, io mi avviai di nuovo verso il bagno, ok potrei essere stata cattiva ma comunque sono molto incazzata per colpa di quei vecchi decrepiti e quell'uomo, che ovviamente mi sta guardando attraverso due sedili, inquietante.
Il bagno era minuscolo, e puzzava, uscii di fretta da quella sottospecie di topaia e percorsi di nuovo quel corridoio per poi scavalcare i due morti e buttarmi sul sedile.
mi giro verso l'uomo che mi fissa, ok mi sta ancora fissando, adesso mi ha rotto il cazzo.
Io: ohi senti o la finisci di gurdarmi o ti spacco la faccia okke?- gli urlai con un tono abbastanza alto.
Lui si girò verso il finestrino e sussurrò qualcosa.
X:scusa -
Lo guardai con faccia del tipo " te stai male forte" e misi delle cuffie e avviai un film sullo schermo che si trovava nel sedile davanti a me.
------------------------------------
Molluschi:
Capitolo corto e giaaaaa.
Volevo solo avvisarvi che tra un paio di capitoli ci sarà un colpo di scena
Buonsalve babbuini♥