Staccai la chiamata e scesi giù...
Presi l'ascensore e mi dirigo alla reception per poi uscire fuori e dirigermi alla piscina, non c'era nessuno lì fuori, ma c'era qualcosa dentro l'acqua, mi allungai verso il bordo e cercai di vedere cosa ci fosse, mi scese una lacrima. Nel fondale c'erano delle candele con "un qualcosa" sopra fatto di plastica per non farle spegnere dall'acqua, c'era scritto: TI AMO.
Qualcuno mi prese per i fianchi e mi baciò sul collo, mi girai e vidi Vegas che sorrideva, gli ero praticamente salata addosso e lo stavo baciando ormai da un minuto intero, fino a quando sentiamo degli applausi, mi giro e trovo: St3p, Surry, Klaus, Enza, Anima, Dexter, Violetta, Ciccio, Jok3r e i Crookids, scoppiai nuovamente in lacrime visto comunque che loro fossero i miei idoli eh!
Abbracciai Vegas e anche tutti gli altri e tornammo ognuno nelle nostre stanze e ci dammi tutti la buonanotte, poi andai da Vegas per dargli il bacio della buonanotte e tornai a dormire nel lettone insieme ad Enza.
Il mattino dopo:
Io: Enza svegliati che facciamo tardi per il Carrara Show!
Lei si alzò di scatto e si chiuse in bagno, io invece scelsi dei vestiti da mettere: un jeans blu strappato sulle ginocchia, la mia amatissima maglia del trio e le vans nere, Enza uscì dal bagno e io mi chiusi dentro per farmi una doccia, vestirmi, pettinarmi e truccarmi, prendemmo i nostri skate ( visto che la fiera non era molto lontana dall'hotel) e sfrecciammo verso quella grande struttura.
Spazio autrice:
Regà sono tornata dopo due giorni e siamo già a ... tante visualizzazioni (non mi ricordo più quante ne erano, oops),
Altro capitolo corto sfortunatamente ma presto torneranno quelli più lunghi un bacio e BROFROST